Si vende solo IG?

  • Autore Discussione Autore Discussione Insider
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

Insider

Guest
Non ho ovviamente fonti ufficiali, ma parrebbe abbastanza vicina la vendita di IG. Il principe invece si terrebbe GJ.

Mi sa che saranno ....zzi amari.
 
??

Ma tra le due, a livello di rendimento dell'investimento, chi potrebbe a lungo termine rendere di più?

Per IG, al contrario di GJ, sembra avere le mani legate: contratti dipendenti, problemi di flotta etc.. Insomma risistemare il bilancio non è facile.

Eurofly pure essendo in netta perdita ha comunque una struttura molto più flessibile e far toranare i conti è sicuramente più semplice che in IG.
 
??

Ma tra le due, a livello di rendimento dell'investimento, chi potrebbe a lungo termine rendere di più?

Per IG, al contrario di GJ, sembra avere le mani legate: contratti dipendenti, problemi di flotta etc.. Insomma risistemare il bilancio non è facile.

Eurofly pure essendo in netta perdita ha comunque una struttura molto più flessibile e far toranare i conti è sicuramente più semplice che in IG.

Il fatto e' che GJ sta tornando in attivo perche' IG gli ha dato delle rotte e slot, bisogna vedere quando IG verra' venduta, non penso comunque avvenga una divisione, GJ se riuscira' a spuntarla...
 
??

Ma tra le due, a livello di rendimento dell'investimento, chi potrebbe a lungo termine rendere di più?

Per IG, al contrario di GJ, sembra avere le mani legate: contratti dipendenti, problemi di flotta etc.. Insomma risistemare il bilancio non è facile.

Eurofly pure essendo in netta perdita ha comunque una struttura molto più flessibile e far toranare i conti è sicuramente più semplice che in IG.

Sei fuori strada........
 
Oddio... si ricomincia con i post criptici!

Be se il principe si tiene GJ invece che IG un motivo ci dovrà pur essere e quella mi sembrava la motivazione più palese. Indizi??
 
??

Ma tra le due, a livello di rendimento dell'investimento, chi potrebbe a lungo termine rendere di più?

Per IG, al contrario di GJ, sembra avere le mani legate: contratti dipendenti, problemi di flotta etc.. Insomma risistemare il bilancio non è facile.

Eurofly pure essendo in netta perdita ha comunque una struttura molto più flessibile e far toranare i conti è sicuramente più semplice che in IG.


Ma che dici? Per il momento il bilancio non è rosso. Il problema è un AD incapacee che non capisce una mazza di trasporto aereo. Come la maggioranza dei manager italiani, quaquaraqua. Certo che è facile tirare su le sorti di GJ cedendo le rotte mgiliori di IG. Speriamo che a Giugno qualcosa cambi, ci sarà il Cda per la riassegnazione delle cariche. Rossi era dal principe in questi giorni, se ha fatto parecchia anticamera prima di parlarci, allora è un brutto segno per mister bellicapelli.
E poi ancora con sti contratti dei dipendenti.....eh basta con queste fesserie, le risorse umane e le professionalità che ha IG non le ha nessuna compgani privata in Italia.
 
Pamico, i primi 3 mesi del 2008 si sono chiusi con 29 mln di euro di perdite, e questo dato ci verrà sbattuto in faccia molto presto. Solo che è artificioso, visto che stiamo sfamando mezza italia aeronautica passandogli nostri voli con alto LF.

Purtroppo i nostri sindacati dormono o, peggio, sono conniventi! Perchè finora solo l'Anpav (che peraltro rappresenta solo voi assistenti) ha alzato la voce? Che fine hanno fatto la CGIL e la UIL?? La UIL ha sempre tenuto un basso profilo, ma la CGIL che un tempo dettava legge è scomparsa. In palazzina non vediamo più comunicati, e siamo ormai costretti a a fare il tifo per una sigla professionale.....

Che vergogna.