03/05 CAG-FCO 12 voli, 2 757 e nessun posto libero


Ehehe tra i cockpit non so, ma tra gli assistenti di volo ci sono parecchi di etnia araba, marocchina, algerina, indo-pakistana...ma è tutta gente tranquilla (almeno credo:D)

Mentre invece all'andata avevo il CPT donna.. all'inizio avevo un po' di paura.. ma poi ho pensato.. che il push back lo fa al traino, posteggiare.. posteggia di muso.. e soprattutto l'aereo non ha le marce.. devo ricredermi il volo è stato perfetto e l'atterraggio morbidissimo..
e per punizione per l'aver pensato male.. adesso ho pure la fidanzata con la roadster che si diverte a fare i traversi :D
 
Alitalia Fan, il problema maggiore forse e' la pista attuale piu' piccola rispetto a quella che stanno rifacendo, ma se ci atterra il 757 forse ci atterrano pure l'a330 o il b767

ti ricordo che il 757 è STOL, e che ha caratteristiche migliori rispetto al 738, percui non ha problemi ad operare da piste corte, al contrario di 767 e 330...

ciauz sky3boy

ps il 757 può operare su campi di 1500 metri!
 
Si vede che e' finito il ponte e sant'efisio....

CAG-FLR
IG3464 CAG 08.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG3468 CAG 18.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-BLQ
IG657 CAG 07.15 M80 Y1 S1 M1 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-VCE
IG509 CAG 11.35 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
AZ1559 CAG 13.01 M82 Y0 B0 M0 H0 K0 V0 T0 N0 S0 Q0 L0 O0 X0 W0 R0
8I2073 CAG 14.05 320 V0 Q0 L0 K0 H0 M0 P0 C0 S0 U0 E0 D0 Z0 A0 Y0
CAG-VRN
IG569 CAG 07.05 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-NAP
IG980 CAG 08.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG982 CAG 13.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG976 CAG 18.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-LIN
IG1251 CAG 07.00 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
AP5561 CAG 07.45 737 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
AP5569 CAG 10.35 320 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
IG1261 CAG 11.00 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1257 CAG 15.00 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1253 CAG 15.45 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1259 CAG 15.55 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1255 CAG 19.50 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
AP5575 CAG 21.20 320 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
AP5585 CAG 22.45 737 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
CAG-TRN
IG291 CAG 07.20 M80 Y1 S1 M1 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG293 CAG 19.10 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-BGY
FR4707 FULL
CAG-PSA
FR09932 FULL
CAG-MXP
U22878 2 posti liberi a 317.99 Euro
VE8109 FULL
CAG-PMO
IG1357 CAG 06.15 ATR Y4 S4 M4 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1351 CAG 12.50 ATR Y1 S1 M1 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0

Situazione IMBARAZZANTE
 
Si vede che e' finito il ponte e sant'efisio....

CAG-FLR
IG3464 CAG 08.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG3468 CAG 18.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-BLQ
IG657 CAG 07.15 M80 Y1 S1 M1 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-VCE
IG509 CAG 11.35 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
AZ1559 CAG 13.01 M82 Y0 B0 M0 H0 K0 V0 T0 N0 S0 Q0 L0 O0 X0 W0 R0
8I2073 CAG 14.05 320 V0 Q0 L0 K0 H0 M0 P0 C0 S0 U0 E0 D0 Z0 A0 Y0
CAG-VRN
IG569 CAG 07.05 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-NAP
IG980 CAG 08.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG982 CAG 13.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG976 CAG 18.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-LIN
IG1251 CAG 07.00 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
AP5561 CAG 07.45 737 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
AP5569 CAG 10.35 320 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
IG1261 CAG 11.00 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1257 CAG 15.00 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1253 CAG 15.45 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1259 CAG 15.55 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1255 CAG 19.50 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
AP5575 CAG 21.20 320 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
AP5585 CAG 22.45 737 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
CAG-TRN
IG291 CAG 07.20 M80 Y1 S1 M1 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG293 CAG 19.10 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-BGY
FR4707 FULL
CAG-PSA
FR09932 FULL
CAG-MXP
U22878 2 posti liberi a 317.99 Euro
VE8109 FULL
CAG-PMO
IG1357 CAG 06.15 ATR Y4 S4 M4 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1351 CAG 12.50 ATR Y1 S1 M1 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0

Situazione IMBARAZZANTE

Is Callonis...:D
 
Si vede che e' finito il ponte e sant'efisio....

CAG-FLR
IG3464 CAG 08.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG3468 CAG 18.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-BLQ
IG657 CAG 07.15 M80 Y1 S1 M1 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-VCE
IG509 CAG 11.35 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
AZ1559 CAG 13.01 M82 Y0 B0 M0 H0 K0 V0 T0 N0 S0 Q0 L0 O0 X0 W0 R0
8I2073 CAG 14.05 320 V0 Q0 L0 K0 H0 M0 P0 C0 S0 U0 E0 D0 Z0 A0 Y0
CAG-VRN
IG569 CAG 07.05 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-NAP
IG980 CAG 08.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG982 CAG 13.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG976 CAG 18.00 ATR Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-LIN
IG1251 CAG 07.00 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
AP5561 CAG 07.45 737 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
AP5569 CAG 10.35 320 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
IG1261 CAG 11.00 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1257 CAG 15.00 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1253 CAG 15.45 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1259 CAG 15.55 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1255 CAG 19.50 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
AP5575 CAG 21.20 320 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
AP5585 CAG 22.45 737 Y0 B0 M0 H0 Q0 N0 V0 W0 G0 S0 T0 U0 K0 L0 X0
CAG-TRN
IG291 CAG 07.20 M80 Y1 S1 M1 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG293 CAG 19.10 M80 Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-BGY
FR4707 FULL
CAG-PSA
FR09932 FULL
CAG-MXP
U22878 2 posti liberi a 317.99 Euro
VE8109 FULL
CAG-PMO
IG1357 CAG 06.15 ATR Y4 S4 M4 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
IG1351 CAG 12.50 ATR Y1 S1 M1 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0

Situazione IMBARAZZANTE


brilla l'assenza, tranne che per il VCE di una nota compagnia italiana...
Una rondine non fa primavera, certo, è un bel ponte italiano (e dire che dovrebbero essere esperti di ponti) forse parliamo di quelle rotte non redditizie, ma.... "ndo' stanno?"
A parcheggiare gli EMB145 a CFE o fare dei ferry degli ATR a Touluse?
mah?!
 
Pieni pure il :

CAG-CDG
IG327 MD80 12:20 CAG CDG Y0 S0 M0 L0 H0 K0 Q0 O0 T0 B0 X0 W0 R0 V0 N0 U0
CAG-BRU
SN3212 RJ85 12:00 CAG BRU Y0 M0 L0 H0 K0 E0 B0 R0 V0 T0 Q0 W0 N0 S0

Nella direttrice
CAG-FCO-CAG : ca 4000 passeggeri
Nella direttrice
CAG-LIN-CAG : ca 3000 passeggeri

In totale i passeggeri prenotati nelle direttrici CAG-Resto d'italia sono ca 5900