Ho prenotato al Captain Kidd per 20-25 persone, numeri da confermare entro il 10 Settembre. Ci sarebbe anche la possibilità di consultare il menu online e ordinare prima. Cambiano gestione alla fine del mese, per cui il
Wapping high street ?Ho prenotato al Captain Kidd per 20-25 persone, numeri da confermare entro il 10 Settembre. Ci sarebbe anche la possibilità di consultare il menu online e ordinare prima. Cambiano gestione alla fine del mese, per cui il menu cambierà.
Esatto. FLRPort ha postato una foto in questo threadWapping high street ?
Ok grazie. ora mi organizzo. Trovo albergo in zonaEsatto. FLRPort ha postato una foto in questo thread
Gli alberghi piu' vicino sono a Tower Hill/ StKatherine's Docks.Ok grazie. ora mi organizzo. Trovo albergo in zona
Grande!Ho prenotato al Captain Kidd per 20-25 persone, numeri da confermare entro il 10 Settembre. Ci sarebbe anche la possibilità di consultare il menu online e ordinare prima. Cambiano gestione alla fine del mese, per cui il menu cambierà.
Ho prenotato al Captain Kidd per 20-25 persone, numeri da confermare entro il 10 Settembre. Ci sarebbe anche la possibilità di consultare il menu online e ordinare prima. Cambiano gestione alla fine del mese, per cui il menu cambierà.
Non sono un grande fan del fish & chips. A quasi 50 anni non posso neanche bere birra. Cariatide on duty. Desole'. Location meravigliosa se l'ha scelta londonfog. A livello alberghi un po in culonia. Si può dire culonia?Debole!
Grazie del complimento, ma trovi alberghi di ogni tipo nella zona di Tower Hill, ci arrivi in poco tempo a piedi o in autobus dal Tower Gateway (o Tower Hill che dir si voglia, dipende dal punto di riferimento).Non sono un grande fan del fish & chips. A quasi 50 anni non posso neanche bere birra. Cariatide on duty. Desole'. Location meravigliosa se l'ha scelta londonfog. A livello alberghi un po in culonia. Si può dire culonia?
Se Wapping (zone 2) è in culonia allora io abito in Siberia.Non sono un grande fan del fish & chips. A quasi 50 anni non posso neanche bere birra. Cariatide on duty. Desole'. Location meravigliosa se l'ha scelta londonfog. A livello alberghi un po in culonia. Si può dire culonia?
parlavo di alberghi. non di zona. ultima volta che sono stato a Londra avevo 23 anni.Se Wapping (zone 2) è in culonia allora io abito in Siberia.
La zona di Tower Hill e' a meno di venti minuti di autobus e non più di venti minuti a piedi. In quella zona trovi almeno due Travelodge, e mi vengono in mente almeno un'altra mezza dozzina di alberghi senza pensarci sopra. Entro mezz'ora a piedi o quindici minuti di autobus ne trovi almeno un'altra mezza dozzina. E sono quelli che vedo ogni volta che prendo l'autobus, non il risultato di una ricerca su Google Maps. Londra è grande e il concetto di vicino/lontano è diverso da quello che potresti avere in posti più piccoli.parlavo di alberghi. non di zona. ultima volta che sono stato a Londra avevo 23 anni.
grazie per le info.La zona di Tower Hill e' a meno di venti minuti di autobus e non più di venti minuti a piedi. In quella zona trovi almeno due Travelodge, e mi vengono in mente almeno un'altra mezza dozzina di alberghi senza pensarci sopra. Entro mezz'ora a piedi o quindici minuti di autobus ne trovi almeno un'altra mezza dozzina. E sono quelli che vedo ogni volta che prendo l'autobus, non il risultato di una ricerca su Google Maps. Londra è grande e il concetto di vicino/lontano è diverso da quello che potresti avere in posti più piccoli.
Scusa, definiamo cosa intendi "un botto".....Gli hotel a Londra e in tutto il Regno Unito la notte di venerdi e sabato, costano un botto.