Grazie! Prossima volta ho l'imbarazzo della scelta con gli autonoleggi...
Si beh dovrei cambiare anche la firma di ogni messaggio mi sa![]()
Grazie! Prossima volta ho l'imbarazzo della scelta con gli autonoleggi...
Si beh dovrei cambiare anche la firma di ogni messaggio mi sa![]()
In che zona?Ultimo probabile tuffo del 2025 fatto.
Dopo un bagno e qualche passeggiata ci spostiamo a Puerto del Rosario (la capitale), dove dormiremo. Non so, mi aspettavo un po' più di movimento e invece tutto tace, probabilmente anche perché è lunedì pomeriggio.
Ho sempre pensato che le canarie fossero un posto da truzzi ignoranti e alcolisti che fanno finta di saper fare surf, e pensavo che il turismo di massa avesse preso il sopravvento sull'autenticità di questi territori.
Devo ammettere che Fuerteventura e' l'isola che mi interessa di piu'...
Gli autonoleggi internazionali richiedono carta di credito come garanziaBravo, bel TR e mèta di sicuro interesse!
Per quanto riguarda carte e plafond: se per esempio usi Revolut, che è una carta di debito, il plafond ammonta a quanto hai depositato sul conto stesso.
Non vorrei sbagliarmi ma l’anno scorso mi dimenticai la carta di credito fisica a casa ma a Madrid da Budget mi accettarono quella di debitoGli autonoleggi internazionali richiedono carta di credito come garanzia
Avevi pagato per l'assicurazione supplementare che abbatte le franchigie?Non vorrei sbagliarmi ma l’anno scorso mi dimenticai la carta di credito fisica a casa ma a Madrid da Budget mi accettarono quella di debito
Probabile.Avevi pagato per l'assicurazione supplementare che abbatte le franchigie?
Grazie! Sono un pessimo fotografo ma ci provo un qualche modo.Bel TR, e fantastici i dettagli da insider. Anche le foto non sono male (meglio di quelle di Dancrane, per intenderci).
E poi ogni TR è interessante, independentemente dalla destinazione e dalla compagnia aerea, quindi postatene di più
DaV
Grazie di tutte le info! Il bagno l'ho fatto a Playa de Sotavento de JandiaIn che zona?
Puerto è così, un po' smorta. La "vita" è a corralejo, alias nuova colonia italiana.
Io faccio finta di saper fare surf (senza tamarragine e alcolismo) ma concordo con te. Nonostante ci siano zone dove il peggior brit la fa da padrone (*) (tipo in alcune zone di GC anche se il top è Tenerife) in generale il turista medio è abbastanza sobrio, a prescindere dalla nazionalità .
(*) senza tralasciare i fantastici olandesi e tedeschi.
Grazie! In questo caso con entrambi gli autonoleggi non avrei potuto avere le condizioni che volevo senza carta di credito, ma utile a sapersi in generale.Bravo, bel TR e mèta di sicuro interesse!
Per quanto riguarda carte e plafond: se per esempio usi Revolut, che è una carta di debito, il plafond ammonta a quanto hai depositato sul conto stesso.
Ah certo, ci sono molte alternative.Il mio era comunque un suggerimento generale sul tema plafond carta, che si può risolvere facilmente usando appunto un prodotto come Revolut.