Nuova compagnia con airbus 380


Ieri il primo volo MAN-JFK, in questo articolo c'è un ampio reportage fotografico degli interni dell' aereo. Secondo quanto è riportato anche in questo volo LF disastroso si parla di una settantina di pax.

 
Ieri il primo volo MAN-JFK, in questo articolo c'è un ampio reportage fotografico degli interni dell' aereo. Secondo quanto è riportato anche in questo volo LF disastroso si parla di una settantina di pax.


Cito dall'articolo "Oltre alla business class, invece la First Class e’ al piano di sotto in abreast 1-2-1, la prima ad imbarcare e sbarcare come concetto. "

Mi sa che il concetto non è molto chiaro: La F posizionata tra M1L e M2L è una delle ultime a iniziare a sbarcare. Il finger viene posizionato prima su U1L, poi su M2L e infine su M1L. Poi su Global che non usa i finger sono chiaramente i primi a sbarcare :D :D in quanto la scala viene messa subito su M2L
 
Questo e' un video del secondo volo MAN-JFK


Mi sembra che abbiano tenuto conto di critiche dei vari YouTuber che erano sul primo. Non so fino a che punto cose come menue Amenity Kit in economy saranno possibili se e quando avranno voli con un LF decente.
 
Questo e' un video del secondo volo MAN-JFK


Mi sembra che abbiano tenuto conto di critiche dei vari YouTuber che erano sul primo. Non so fino a che punto cose come menue Amenity Kit in economy saranno possibili se e quando avranno voli con un LF decente.

Mi sono fermato all'inizio dove dice:
- Global si è assicurata che i Bus per il trasporto dei passeggeri fossero mezzi vuoti per garantire il comfort dei passeggeri (eh beh con un LF del 20% la vedo dura riempirli.
- La presenza di speedtape è un committment di Global alla safety. (certo perché invece le altre compagnie fanno cadere l'aereo a pezzi)
- It's impressive they served the meal in just 1hr30 at the back of the cabin. (con 50 pax cosa ti aspettavi? Di mangiare sulla Groenlandia?)


Sinceramente mi sono parecchio stufato di tutti questi youtuber of the day.
 
Leggo su altri lidi che al ritorno sulla JFK-MAN hanno messo tutti i pax di Y in J, per buona pace di quelli che hanno sborsato 2k per pagare la business....
 
di questo volo ho letto che "...this has been last flight as Global Airlines..."

Non mi sorprenderebbe... siamo al punto di sempre. Non puoi fare business model cosi.

Secondo me è stato vittima delle sue stesse affermazioni. Non puoi presentare la "tua compagnia" come la Ferrari delle compagnie aeree e poi offrire un servizio non all'altezza. Sui voli inaugurali hanno toppato alla grande, a partire dal pricing (come puoi fare pagare un volo 7k in F e 4k in J per poi ridurre i prezzi due settimane prima), per continuare con le date (la gente non può permettersi di stare al tuo schedulato e passare 4 giorni a NY), con il servizio (si vedeva chiaramente che il crew non aveva training sufficiente e che il servizio era "alla carlona"), per finire con le rotte (che domanda potrai mai avere da GLA e MAN - per inciso MAN servita già da EI)
 
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Mi sono fermato all'inizio dove dice:
- Global si è assicurata che i Bus per il trasporto dei passeggeri fossero mezzi vuoti per garantire il comfort dei passeggeri (eh beh con un LF del 20% la vedo dura riempirli.
- La presenza di speedtape è un committment di Global alla safety. (certo perché invece le altre compagnie fanno cadere l'aereo a pezzi)
- It's impressive they served the meal in just 1hr30 at the back of the cabin. (con 50 pax cosa ti aspettavi? Di mangiare sulla Groenlandia?)


Sinceramente mi sono parecchio stufato di tutti questi youtuber of the day.
Questi sono probabilmente dei blogger che sono stati invitati a bordo a cui è stato offerto il biglietto e in cambio devono fare una recensione positiva parlando bene delle compagnia.
 
Gli YouTuber(s)….
Mi ricorda quella barzelletta di due tizi che, passeggiando per strada, vedono una roba marrone in terra. Uno dice: “toh guarda, un pezzo di cioccolato….”
L’altro risponde: “ma no, è merda!”
Di nuovo il primo: “ma figurati, è cioccolato.”
E l’amico: “ti dico che è merda!”
La scenetta si protrae con un rimpallo di opinioni per qualche minuto, poi uno dei due ne prende un pezzo con le dita, la assaggia ed esclama: “che ti dicevo? È merda…”
E l’altro, assaggiando a sua volta, stupito: “hai ragione!”
I due passano oltre esclamando: “allora stiamo attenti a non pestarla!”
 
Veramente quasi tutti gli YouTuber presenti sul GLA-JFK ne hanno parlato male.

Secondo me il livello di JA é: non importa di come se ne parli, l’importante è che se ne parli. Il tema è che qui lo scherzetto gli è costato parecchio… più che a lui, a chi ha investito sul suo giochino
 
Ora non so quanto sia accurata la fonte ... però... come volevasi dimostrare:
"It is understood Global Airlines will modify its business model from concentrating on scheduled operations using its own brand to an ACMI model making it the world’s first A380 ACMI operator." Che poi, piccola nota, proprio HiFly è stata la prima compagnia al mondo ad avere un A380 in ACMI.

Non vedo l'ora di vedere la "golden age of travel" e la "gamers class" nelle rotte per JED durante l'Hajj

 
Excusatio non petita...
 
Excusatio non petita...
Vogliamo commentare il tono del comunicato stampa ? “Super misleading” “the folk reading” “complete rubbish”

Premio Pulitzer scansate…
 
We had the perfect number of passengers on our flights to JFK – these flights were never planned to be full or even close to it. That was not the point of them. We didn’t do any marketing, but simply reached out to our community online and in the wider aviation circles. We wanted to test our service and products and we wanted to focus on our premium cabins.
Contento te ...

dealing with a huge cabin overhaul
Ma se tutti hanno detto che la cabina era la stessa di China Southern? Mica basta cambiare le fodere per qualificarla come "huge cabin overhaul"".

Una domanda sorge spontanea? Asquì, mica sei andato a ripetizione da Paltrinieri?