FlyBondi introduce il biglietto 3.0


AR e standard alti sono parole che insieme non si possono sentir. Sul nazionale nemmeno c’è il servizio, nemmeno a pagamento, sotto le 3h di volo. Almeno così nel 2019. Gli AV hanno fatto una rapida passata con bevande a pagamento solo sulla tratta USH-AEP che era la più lunga. Per il resto solo presenza a bordo per le emergenze. Cosa confermata da un collega anche per l’allora viva Norwegian Argentina.
 
Maddai, senza polemica per carità, però Aerolineas ha avuto degli scassoni A340 per anni, salvata dallo stato centinaia di volte, opera da due aeroporti nella stessa città da Aeroparque ed Ezeiza, con la stessa situazione o peggiore anche di Malpena e Linate, sempre in perdita, monopolio sul domestico per 30anni, un vero carrozzone statale.Si belli gli A330 nuovi ed Embraer, ma questo ne farebbe una buona compagnia con standard alti?
Come safety records e procedure gli standards sono abbastanza alti, punto. Da passenger experience onboard sul corto raggio è in linea con qualsiasi vettore europeo. Su AEP ed EZE sono d’accordissimo.
 
AR e standard alti sono parole che insieme non si possono sentir. Sul nazionale nemmeno c’è il servizio, nemmeno a pagamento, sotto le 3h di volo. Almeno così nel 2019. Gli AV hanno fatto una rapida passata con bevande a pagamento solo sulla tratta USH-AEP che era la più lunga. Per il resto solo presenza a bordo per le emergenze. Cosa confermata da un collega anche per l’allora viva Norwegian Argentina.
Non è assolutamente vero. Volo con AR domestic (EZE/AEP-BRC) una volta all’anno e in quell’ora e 50 di volo hanno sempre fatto il servizio, bevanda più snack.
Come safety standards AR ha standards alti, cosa che non si può dire per certe compagnie della zona.
 
Non è assolutamente vero. Volo con AR domestic (EZE/AEP-BRC) una volta all’anno e in quell’ora e 50 di volo hanno sempre fatto il servizio, bevanda più snack.
Come safety standards AR ha standards alti, cosa che non si può dire per certe compagnie della zona.

Boh, io presi 4 voli interni e su nessun volo hanno effettuato il servizio, ad eccezione del USH-AEP.
 
Domanda, ne approfitto per una curiosità personale….
Devo prenotare uh volo da Buenos Aires a Iguazu.
Ho tre scelte: Aerolineas, Flybondi e Jetsmart
La prima viene 80 a/r. Le altre 40.
Jetsmart ho visto che ha aerei nuovissimi.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi in termini di sicurezza e cancellazioni?

Grazie mille
 
Domanda, ne approfitto per una curiosità personale….
Devo prenotare uh volo da Buenos Aires a Iguazu.
Ho tre scelte: Aerolineas, Flybondi e Jetsmart
La prima viene 80 a/r. Le altre 40.
Jetsmart ho visto che ha aerei nuovissimi.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi in termini di sicurezza e cancellazioni?

Grazie mille
A livello di cancellazione credo che con AR dovresti stare più tranquillo mentre per l'altro aspetto non ho i dati per una valutazione oggettiva
 
io feci sei voli nazionali con AR all'inizio del 2020. AEP-USH-COR-MDZ-COR-SLA-AEP. sei volte arrivato in leggero anticipo sullo schedulato, servizio adeguato, aeromobili moderni ed apparantemente in buono stato. non esiterei a volare ancora AR
 
Boh, io presi 4 voli interni e su nessun volo hanno effettuato il servizio, ad eccezione del USH-AEP.
Io ci ho volato l'ultima volta nel 2019 sul nazionale, andando da AEP a BRC e poi ancora da AEP a Iguazù, e in entrambi i voli mi hanno dato uno snack (una specie di toast, peraltro anche buono) e una bevanda.
 
  • Like
Reactions: Janrus
Davano una sorta di tramezzino prosciutto e formaggio monomorso, bibita e biscotto confezionato.