Thread ITA Airways: LH presenta l’offerta per quota di minoranza


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo la pagina Facebook di ITA Fleet, dal 26/3 ITA opererà su STN in sostituzione di LHR
 
Perche' chiudere Londra, LHR e LCY non possono essere piu' utilizzati? Se no, allora chiedo scusa perche' mi sono perso dei pezzi.
Tra l'altro su STN in indiretta concorrenza con FR che parte da CIA.
Su LHR non ha gli slot e su LCY non ha le macchine…certo avrei scelto LGW piuttosto
 
Su LHR non ha gli slot e su LCY non ha le macchine…certo avrei scelto LGW piuttosto
Le macchine le ha in ordine e comunque le ha prese in wet lease in questi mesi per operare i voli da LIN. Quindi non è un problema di macchine. A LHR gli slot li aveva a disposizione in affitto da EY e hanno scelto di recedere dallo stesso. Quindi è una scelta.
 
Quindi era meglio chiudere anche Londra?
No, non era meglio chiudere Londra. Ma, parlo da residente a Londra, STN e' scomodo e lontano (e' solo meglio di Luton e Luton e' solo meglio di niente 😇). Capisco che non abbia ancora le macchine per potenziare LCY e anche LGW sia pieno, ma STN e' un vero disastro.
Comunque abbandonando Heathrow, Londra non chiude, c'e' sempre LCY, scomodo per chi abita a Ovest ma molto più integrato nella rete di trasporti urbani di STN.
 
Togliendo Heathrow, viene a mancare il transito da terminal a terminal, costringendo a trasferimenti per andare a Heathrow

Non è fatto in quella logica (che non avrebbe senso, non devono andare ad alimentare BA), ma come un tentativo, eventualmente, di portarsi a casa da STN transiti sui voli LR di AZ. Sempre che da STN ci sia un barlume di traffico di quel tipo.
Anche BA ha avuto (non so se l'abbia ancora) un volo LIN/STN, peraltro, nemmeno troppo tempo fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.