News Flotta ITA Airways


Ma non auspicabile per cosa scusa? Questi commenti li sento ogni giorno anche col 320, nemmeno io devo comprendere l’ignoranza della gente che si incazza perché non ha il bagaglio nella cappelliera sopra il sedile ma due file più in là. Mollare il bagaglio sotto bordo e riprenderli allo sbarco per me è un servizio aggiuntivo, pensa te. Come prendere il taxi e mollare la valigia davanti al bagagliaio con qualcuno che te la carica mentre tu ti accomodi e la riprendi quando scendi e la trovi già pronta anziché incollartelo a bordo e arrangiarti. Il livello è ormai talmente basso che comunque ci si lamenta per tutto, quindi sorvolo, io problema rimane della gente che non sa, ma è sempre pronta a parlare e sindacare.
Non auspicabile perche' sarebbe come chiedere l'impossibile...Ho scritto "non auspicabile" perche' e' cosa talmente illusoria da rasentare l'utopia...Personalmente concordo con quanto scrivi.
 
  • Like
Reactions: EI-MAW
Tutta italiana... sia su LH Citiline che IB Regional imbarcano tutti i trolley e non fiata mai nessuno
In quattro anni di ATR in Italia non ricordo chissà che lamentele, ma probabilmente perché veniva spiegato bene che il bagaglio sarebbe stato ritrovato sottobordo e non ai nastri.
 
Si. Delivered da AI come -271, poi i motori verranno deratizzati prima di entrare in servizio x ITA e diverranno -272. Magari "altri siti" scriveranno altro e io mi cospargerò il capo di cenere. EIDBK, il mitomane

Got it. Thx
 
Next phase-in, A320-272N MSN 11201EI-INA... jan 2023

Piccola curiosità da nerd, ma le marche sono decise a caso o hanno uno pseudo senso, che ne so, tipo EI-IFx per i 359 per F come FIFTY e EI-INx per N come NEO?! Non riesco a trovare un senso con l’H dei 220
Certo potevano recuperare e partire da EI-ITA liberata dopo il mancato 321N
 
  • Like
Reactions: Farfallina
Piccola curiosità da nerd, ma le marche sono decise a caso o hanno uno pseudo senso, che ne so, tipo EI-IFx per i 359 per F come FIFTY e EI-INx per N come NEO?! Non riesco a trovare un senso con l’H dei 220
Certo potevano recuperare e partire da EI-ITA liberata dopo il mancato 321N

La vedo troppo ragionata come cosa per una compagnia che ha come nome le prime tre lettere di ITALIA e gli aerei coi nomi degli sportivi. La F evidentemente è stata scelta perchè potevano partire dalla A di EI-IFA e avere delle marche contigue. Discorso simile per gli 200 che partono da EI-HHI e cambia solo l'ultima lettera.
 
Piccola curiosità da nerd, ma le marche sono decise a caso o hanno uno pseudo senso, che ne so, tipo EI-IFx per i 359 per F come FIFTY e EI-INx per N come NEO?! Non riesco a trovare un senso con l’H dei 220
Certo potevano recuperare e partire da EI-ITA liberata dopo il mancato 321N
Non ho idea. Tra l'altro alla lettura che hai dato te, molto plausibile, non ci avevo pensato.