Il thread leggero


Oggi la stampa leggera si è sbizzarita


 
Dal video di aereo che atterra dal benzinaio e quello scritto nell'articolo, non mi sembra che decolli dall'autostrada.

Ho visto un documentario dell'Alaska e molti per gli spostamenti usano il proprio aereo dato che molte zone sono poco accessibili, addirittura alcuni lo usano per andare al lavoro, forse per loro è normale fare rifornimento dal benzinaio ci sono aree adatte, per loro è normale e per noi sembra chissa cosa. Come pure per esempio nelle strade dell'Australia, ci sono dei tratti di strada dove gli aerei privati possono atterrare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: OneShot
Quello che è successo nelle Marche è terribile ma questo commento non sapevo dove altro postarlo…

51ef2fd5503fdb8b35d3b8a5dbdefb46.jpg
 
Io sono rientrato a Londra ieri sera e il volo ha avuto un ritardo (alla partenza) di venti minuti per non atterrare durante il minuto di silenzio alle 8 di sera. Minuto di silenzio osservato in volo (British Airways) con l'equipaggio piazzato strategicamente con la testa abbassata e il segnale di allacciare le cinture acceso per tutta la durata del minuto
 
  • Like
Reactions: Brendon and enryb
vedo solo uccelli in volo tuttavia...non e' che lo zucchero era troppo? :ROFLMAO:
si scherza ovviamente, bellissimo!!!!

:-) Ci ho provato, ma a quella distanza le livree quasi completamente bianche di LATAM e GOL, nella foto sono praticamente indistinguibili dallo sfondo del cielo. Dal vivo, in movimento, invece si vede benissimo la virata verso sinistra sulla baia di Guanabara, presumo per evitare di passare sulla città e evitare le colline (il Pan di Zucchero è alto 396 metri).
 
  • Like
Reactions: East End Ave
PR-GUM, con la livrea che celebra lo status di GOL come compagnia di trasporto ufficiale della Seleção è agganciato al gate 6 di SDU. Il volo però è un banalissimo SDU-CNF (G32051).

PXL_20220928_135133035.jpg