LH userà ITA per fare feederaggio sui suoi aeroporti.
Stiamo per fare la minchiata del secolo che quella di Telefonica gli spiccia casa.
Stiamo per fare la minchiata del secolo che quella di Telefonica gli spiccia casa.
perche' non ne fa gia' abbastanza? LH userebbe (meglio anche tu se parli al condizionale) innanzitutto ITA per dare una "regolata" alle cose...e sarebbe gia' il grande miracolo per noi italiani.LH userà ITA per fare feederaggio sui suoi aeroporti.
Stiamo per fare la minchiata del secolo che quella di Telefonica gli spiccia casa.
La Lega rappresenta il Nord. Ricordiamoche gli sponsor della vendita sono targati Malpensa ...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
mi ricorda la barzelletta del marito e del dispetto alla moglie...perche' non ne fa gia' abbastanza? LH userebbe (meglio anche tu se parli al condizionale) innanzitutto ITA per dare una "regolata" alle cose...e sarebbe gia' il grande miracolo per noi italiani.
Mi chiedo se possa essere vero. Le offerte dovrebbero essere arrivate al Mef da almeno un paio di settimane, mi sembra strano che saltino fuori solo adesso problemi di non totale aderenza al DPCM (che peraltro mi sembra piuttosto vago).Vendita Ita Airways, il governo: “Le due proposte non sono soddisfacenti”
Con l'eccezione delle limitazioni di LIN, LH può fare già ora feed illimitati con mezzi propri.LH userà ITA per fare feederaggio sui suoi aeroporti.
....e infatti se si concretizzasse il passaggio a LH quel "dispetto" darebbe fastidio a molti in Italia...mi ricorda la barzelletta del marito e del dispetto alla moglie...
.Con l'eccezione delle limitazioni di LIN, LH può fare già ora feed illimitati con mezzi propri.
Ok, ti garantisco che anche l’ultimo degli analfabeti funzionali ha compreso il tuo pensiero..
eh...ma c'e' ancora qualcuno che crede che il prezioso gioiello italico luccica perennemente ed ha un valore inestimabile...
...forse mi sopravvaluti...oppure sottovaluti anche l'ultimo "analfabeta funzionale"...boh..vedi tu ...La questione e' che dovresti saper leggere meglio cio' che ho scritto EEA....e non hai capito una mazza ma tant'e'...Te lo spiego cosi' vista l'ora, vai a nanna: la mia frase non e' rivolta al forum di AC e men che meno ai forumisti, bensi' "qualcuno che crede....ecc..." e' ovviamente rivolto ai politici, ai Rampelli che abbiam letto e compagnia bella...Cuntent? Dolce notte.Ok, ti garantisco che anche l’ultimo degli analfabeti funzionali ha compreso il tuo pensiero.
Non c’è nessun altro a cui lo devi spiegare, pensa che bello, non lo devi più dire a nessuno!
Con buona pace per tutti noi.
...non ci crederei neanch'io se accadesse! Mi dovrei autosospendere dal forum per un lungo periodo, certamente per la gioia di molti! Ma son cosi' duro che alla fine, se l'amministrazione non mi caccia, continuo a credere di restare con voi forumisti e suonare il solito spartito ( questo lo so fare per davvero...) parlando di iTA perche' la vendita continuo a pensare che non avverra' almeno a breve. Sbagliero'?Secondo me romaneeconti non vuole davvero la vendita di ITA, proverebbe un tale vuoto nelle sue giornate non potendo più scrivere niente che gli verrebbe la depressione...
Ah sei ottimista allora, io ormai mi sono rassegnato che non avverrà mai...che non avverra' almeno a breve. Sbagliero'?
Secondo me romaneeconti non vuole davvero la vendita di ITA, proverebbe un tale vuoto nelle sue giornate non potendo più scrivere niente che gli verrebbe la depressione...
Come ti hanno gia' risposto, i vari gruppi LH, AFKL e IAG fanno gia' da aspirapolvere da diversi anni.LH userà ITA per fare feederaggio sui suoi aeroporti.
Stiamo per fare la minchiata del secolo che quella di Telefonica gli spiccia casa.
...mangio il pane lo stesso Seaking...con o senza ITA grazie al cielo.Un po’ come Cornacchione di Zelig che dopo la quasi scomparsa di Silvio dalla scena politica, di fatto è disoccupato.