News Flotta ITA Airways


E mentre EI-IMB rientra EI-IKB va dall’estetista

Airbus A319 -112 2023 EI-IMB ITA Airways ferried 08feb22 OSR-FCO after paint ex I-BIMB
Airbus A320 -214 1226 EI-IKB ITA Airways ferried 08feb22 FCO-OSR for paint ex I-BIKB
 
  • Like
Reactions: 13900
EI-EJP immagino sia sempre ad Ostrava?

Shannon, insieme a EI-DTK e EI-DTL. Mi pare di aver letto che Ostrava non abbia un hangar idoneo ad accogliere wide body, mentre Dublino e Shannon sì, facendo riferimento all’universo IAC.
 
  • Like
Reactions: 13900
Mi chiedo a cosa serve questa forte accelerata visto che probabilmente tra poco ci sarà un nuovo socio di maggioranza…
 
Mi chiedo a cosa serve questa forte accelerata visto che probabilmente tra poco ci sarà un nuovo socio di maggioranza…

Perché non è un’accelerata ma quanto evidentemente previsto. Da piano erano 3 macchine al mese a riverniciare. E del nuovo socio se ne parlerà quando sarà il tempo, non è che uno ferma sempre le bocce perché non si sa poi cosa sarà, così non si campa più, in eterna attesa del “e ma poi boh”
 
Ultima modifica:
Piccola curiosità.

PAOLO ROSSI
FAUSTO COPPI
PIETRO MENNEA
sono scritti in lettere tutte maiuscole.

Gino Bartali
ha solo le iniziali maiuscole…

A quanto pare la lunga attesa per il rientro nonostante fosse bello che pronto potrebbe esser stato il dover sistemare questo particolare

fb3e51e416ebe5b838342b9e93e3c834.jpg
 
  • Like
Reactions: I-BUSF and Seaking
Perché non è un’accelerata ma quanto evidentemente previsto. Da piano erano 3 macchine al mese a riverniciare. E del nuovo socio se ne parlerà quando sarà il tempo, non è che uno ferma sempre le bocce perché non si sa poi cosa sarà, così non si campa più, in eterna attesa del “e ma poi boh”
La cosa ha un suo senso pur essendo una mossa totalmente insensata di cambiare l'unica cosa che non viene percepita un plus dal pax. Tutto il resto è a livelli inferiori a quelli di AZ. Non ha nessun senso un re-brand quando la qualità percepita è peggiore del brand che vai a sostituire.
 
  • Like
Reactions: Marco Clemente
Perché non è un’accelerata ma quanto evidentemente previsto. Da piano erano 3 macchine al mese a riverniciare. E del nuovo socio se ne parlerà quando sarà il tempo, non è che uno ferma sempre le bocce perché non si sa poi cosa sarà, così non si campa più, in eterna attesa del “e ma poi boh”
se si spende denaro pubblico come fossero soldi del Monopoli (...) , cambiare o rallentare un progetto in vista di eventuale variazione strategia potrebbe avere un certo senso invece...a mio umile avviso...
 
  • Like
Reactions: RogerWilco
Meno male che Altavilla e Lazzerini leggono il buon I-BUSF su AC...

Allora che scriva anche che nessuno ha pensato a verniciare il modello dell’aereo sebbene nei rendering dei NEO sotto i finestrini del cockpit c’era il logo “Airbus A321neo”
 
  • Like
Reactions: EI-MAW