Mancano forse persone con certificazioni chiave che non sono state assunte in ITA?
Un momento le certificazioni penso siano in carico alla società non alle singole persone, stiamo parlano di una SPA con personalità giuridica.
Mancano forse persone con certificazioni chiave che non sono state assunte in ITA?
Alcune certificazioni sono in capo all'azienda, altre sono in capo a determinate figure chiave del personale.Un momento le certificazioni penso siano in carico alla società non alle singole persone, stiamo parlano di una SPA con personalità giuridica.
Vediamo che alleanza scelgono, se scelgono LH è così perché l'idea è abbandona il brand e rimarcare il pezzo romano come Eurowings e prendersi direttamente gli slot a LIN. DL invece era interessata al brand Alitalia.
Vedendo che stanno portando avanti il piano LH è possibile che Draghi sia accordato con la Merkel, allora la cancellazione del brand è strategico perché vogliono evitare la levata di scudi come è successo in Brussel Airlines quando hanno provato a rimarchiarla Eurowings. Per i tedeschi le compagnie premium possono essere solo quelle di lingua tedesca, sono fatti così.
![]()
Incubo Ita, i passeggeri per Milano scaricati a Genova
A Linate c'era nebbia e gli aerei non sono autorizzati ad atterrare. Nessun transfer per lo scaloamp.ilgiornale.it
Quando non fai contratti con gli operatori aeroportuali di aeroporti non coperti dal network ma ovviamente utilizzabili in caso di dirottamenti come questo, ecco cosa succede.
Comunque a botte di LF al 30-40%, horror stories come questa e con la bassa stagione alle porte, la vedo davvero difficile.
Scarsa liquidità? No problem, c'è tutta una nazione pronta a pagare, per la compagnia di bandiera questo e altro.un utente aveva detto che gli dava 700 giorni, credo saranno anche meno
Quando sei abituato a buttare i soldi dalla finestra…Quando non fai contratti con gli operatori aeroportuali di aeroporti non coperti dal network ma ovviamente utilizzabili in caso di dirottamenti come questo, ecco cosa succede.
Comunque a botte di LF al 30-40%, horror stories come questa e con la bassa stagione alle porte, la vedo davvero difficile.
Hanno cambiato anche l'ads con Ita Airways...Annuntio vobis gaudium magnum: ci leggono.
Ora da UK la url del sito www.itaspa.com viene inizializzata come https://www.itaspa.com/en_it/ e il sito viene visualizzato correttamente.
en_it sa un po' di pezza ma finche funziona..![]()
Intanto Alitalia.com è tornato online ma completamente privo di contenuti, c'è solo un cartello che dice che Alitalia ha cessato le operazioni di volo (in inglese).
Ma questo sito è stato ceduto a Ita come si diceva oppure no?
Perché come minimo sarebbe il caso facesse un redirect a itaspa.com.
Insomma, una cosa è "uccidere" il nome Alitalia, una cosa l'orrido "ITA Airways".E perché non dovrebbero levare gli scudi anche a Roma per mantenere almeno il nome? Anche Brussels era un nuovo brand dopo Sabena, non è che abbia tutta sta storia dietro, passando anche per SN Brussels nel mezzo poi. E la storia di ITA è simile proprio a questa, cambio nome, codice IATA ereditato, network simile a Sabena etc. Il Belgio può tenersi la sua compagnia nazionale e l’Italia no? Sempre a pecora insomma.
Mi pare strano però, perché in genere la rvr dovrebbe essere riportata nell'atc fpl come rmk nell'item18 (soprattutto se sei catI). A quel punto ti arrivano o uno slot o una flight suspension dalla cfmu.Quando sei abituato a buttare i soldi dalla finestra…
C’è nebbia e non hai la CAT? Trattieni il volo al gate aspettando miglioramenti; decolli quando hai la quasi certezza di poter arrivare a destinazione, portandoti un po’ di extra per eventuali attese.
Sei finito all’alternato? Fai il pieno, aspetti miglioramenti e riparti…
situazione scomoda, odiosa e noiosa, ma da lì a incubo, come se li avessero scaricati in una base polare...![]()
Incubo Ita, i passeggeri per Milano scaricati a Genova
A Linate c'era nebbia e gli aerei non sono autorizzati ad atterrare. Nessun transfer per lo scaloamp.ilgiornale.it
Ecco l'Aranzulla de noantri.Il problema della mancanza di indicizzazione delle pagine è limitato, almeno in Italia il sito itaspa è direi abbastanza conosciuto, poi quando viene trovato per non dimenticarlo basta salvarlo nei preferiti.