Grazie mille.
Figurati, di nulla, mi dispiace che la bozza sia veramente incasinata a livello di contenuti e diventi un mezzo inferno per un expat.
Grazie mille.
Immagino, ma ho anche un padre cardiopatico cui vorrei evitare regali. Di funerali ne ho gia' fatti a sufficienza quest'anno...
Ci mancherebbe.
Fai star bene a fare ogni tampone per minimizzare il rischio a tuo padre.
Non si discute nemmeno.
Il mio intervento precedente voleva solo enfatizzare quanto sia paradossale, per l’ennesima volta, da parte del governo controllare a tappeto il non plus ultra dell’astratto (fogli di carta) fregandosene completamente di quanto oggi come oggi di più si possa avvicinare al concreto (test sanitario) in ambito anti-covid.
Ma perché?
Questo significa pure che è tutto un caos non sanno nienteParlo con persone in diversi paesi d'Europa e del mondo, oltre all'Italia, e purtroppo si vede tutto e il contrario di tutto. E' sinceramente scoraggiante. Comunque, sto andando OT... Grazie a tutti dei consigli.
Veramente io lo interpreto come un caos burocratico e basta. Sanno quello che hanno scoperto finora, la burocrazia (qualunque burocrazia) fa i soliti casini.Questo significa pure che è tutto un caos non sanno niente
L’ho notato anche io. La butto li...credo stiano preparandosi alla riapertura degli Usa, come prospettato nei giorni scorsi. Tu apri a me che io apro a te....Hanno abolito la lista F... e la lista E non menziona più il solito "motivo di salute, urgenza, sarcazzi" ma "E - Resto del mondo: possibilità di spostamenti solo in presenza di precise motivazioni".
Penso che solo Tom Stuker salga su un aereo senza precise motivazioni quindi praticamente hanno sdoganato i viaggi extra UE?
Ci stavo sperando anche io ma sembra di noHanno abolito la lista F... e la lista E non menziona più il solito "motivo di salute, urgenza, sarcazzi" ma "E - Resto del mondo: possibilità di spostamenti solo in presenza di precise motivazioni".
Penso che solo Tom Stuker salga su un aereo senza precise motivazioni quindi praticamente hanno sdoganato i viaggi extra UE?
Pensavo che i nostri avessero raggiunto l'apice ma vedo che c'è sempre qualcuno che alza l'asticella!Nel frattempo la perfida Albione se n'è uscita con la meglio puttanata di tutti.
Tra qualche giorno, come Cesare.Caldi scriveva qualche tempo fa, ci sarà la nuova quarantena: 5 giorni + tampone presso laboratorio accreditato (non c'è ancora la lista ma vabbè).... Beh, è uscita un modo per evitare la faccenda: se si è business fliers e se il viaggio è finalizzato a creare o 50 posti di lavoro in UK o a spendere £100.000, allora il Covid non c'è e si può evitare la quarantena. Io credo che un'idea del genere possa esser venuta solo a qualcuno che ha giocato a Monopoli e basta.
Pensavo che i nostri abbiano raggiunto l'apice ma vedo che c'è sempre qualcuno che alza l'asticella!