Gentile lamgio,
In quanto titolare della carta easyJet Plus, vorremmo informarti di alcuni cambiamenti che stiamo apportando alla nostra policy sul bagaglio a mano al fine di migliorare la puntualità e offrire ai clienti maggiore chiarezza su ciò che è consentito portare a bordo.
Che cosa cambia
Dal 10 febbraio 2021 il posto che hai prenotato determinerà quali bagagli potrai portare a bordo.
Tutti i clienti possono portare a bordo
un bagaglio a mano piccolo(max. 45 x 36 x 20 cm), da sistemare sotto al sedile di fronte.
I clienti che hanno acquistato un posto Up front o Extra legroom possono portare a bordo anche
un bagaglio a mano grande (max. 56 x 45 x 25 cm), da sistemare nella cappelliera. Questi posti possono essere selezionati al momento della prenotazione o in qualsiasi momento prima del check-in tramite
Gestisci le tue prenotazioni, oppure contattando il nostro
Team del Servizio clienti.
Cosa significa per te, titolare di una carta easyJet Plus
In qualità di titolare della carta easyJet Plus, puoi continuare a portare a bordo un bagaglio a mano grande selezionando un posto Up front o Extra legroom per il tuo volo. Puoi farlo gratuitamente, in quanto uno dei vantaggi del tuo abbonamento.
In caso di posto Standard, in quanto titolare di carta easyJet Plus puoi arrivare al gate con un bagaglio grande e, a seconda dello spazio disponibile nelle cappelliere, puoi portarlo a bordo con te: è sufficiente presentare la carta easyJet Plus durante l'imbarco. Nel caso in cui non vi sia spazio, etichetteremo per te il tuo bagaglio a mano grande al gate e lo metteremo in stiva, gratuitamente.
Queste policy entreranno in vigore per tutti i viaggi effettuati dal 10 febbraio 2021, quindi per tutte le prenotazioni che hai già effettuato per viaggi oltre tale data, assicurati di aver selezionato il posto giusto per te. Puoi selezionare un posto Up front o Extra legroom tramite
Gestisci le tue prenotazioni sul nostro sito o sulla nostra app per smartphone, oppure contattando il nostro
Team del Servizio clienti.
Per i viaggi prima del 10 febbraio 2021, si applica la policy sul bagaglio a mano esistente.
Scopri maggiori informazioni sulla policy
qui.
Assicurati di controllare le informazioni sui bagagli per ciascuno dei voli che potresti effettuare, poiché potrebbero differire.
Garanzia Flex
Stiamo apportando dei cambiamenti, e in un momento di incertezza come questo, sappiamo che la flessibilità di poter modificare il proprio viaggio è quello di cui anche i nostri clienti hanno bisogno.
È per questo motivo che abbiamo introdotto la garanzia Flex. Si applica a tutte le tariffe, così puoi prenotare in tutta tranquillità, sapendo che se i tuoi piani cambiano, puoi cambiare anche il tuo volo. Clicca
qui per maggiori dettagli.
A presto
Il team easyJet Plus