si deve capire, persone che non trovano pace in questa brutta situazione.Quando è "troppo" e quando è niente....e datti pace Santo Cielo!
si deve capire, persone che non trovano pace in questa brutta situazione.Quando è "troppo" e quando è niente....e datti pace Santo Cielo!
Penso che Cesare e Caldi siano in realtà due persone che usano un profilo di coppia e le due personalità completamente contrapposte si loggano a turnoQuando è "troppo" e quando è niente....e datti pace Santo Cielo!
... una quindicina di daily complessivi su CTA.
Senza contare i voli AZ su LIN. In pratica un'offerta superiore a quella pre-covid.
Magari pensano che giustificata dal fatto che, considerando la situazione attuale (e dei mesi futuri), molti decideranno di non fare vacanze all'estero il prossimo anno ma sceglieranno l'Italia?Esatto i 15 daily sono solo da MXP, a cui bisogna aggiungere quelli da LIN e da BGY. Secondo me la domanda attuale non giustifica tutta questa capacità e frequenze.
Esatto i 15 daily sono solo da MXP, a cui bisogna aggiungere quelli da LIN e da BGY. Secondo me la domanda attuale non giustifica tutta questa capacità e frequenze.
Sinceramente non so quanto credere a queste tabelle, che girano da mesi. Alcuni dati mi lasciano molto perplessi e non spiegherebbero le scelte della compagnia negli ultimi anni/mesi in termini di espansione di alcune basi.
MXP manca a mio avviso proprio per questo, non viene tenuto conto degli importanti sconti che ha easy da SEA
MXP e' la quarta base in ordine di grandezza.manca MXP, interessante una volta non era la seconda base dopo LGW?
A Berlino U2 ha perso un fracco di soldi.Manca anche Berlino un mercato dove adesso con TXL+SXF e tra poco con BER Easyjet sarà la prima compagnia
MXP e' la quarta base in ordine di grandezza.
Vedrai che Berlino rimarrà la prima base per numero di aeroplani.....parcheggiati!Col drastico taglio di aerei basati a Berlino (TXL+SXF) -16 aerei, MXP dovrebbe tornare ad essere la seconda base Easyjet per numero di aerei basati dopo LGW: