BA ha superato se stessa nel creare confusione.
1) Volo LHR-VCE cancellato (ho riprogrammato il tutto per Agosto) due settimane prima della partenza e re-introdotto la settimana prima della partenza. L''app mi riporta il volo cancellato. Il call centre mi dice che il volo esiste ma non e' prenotabile. 4 opre prima della partenza del volo (poramai senza la mia prenotazione) l'app mi invita a fare il check-in
2) Dopo una settimana di tergiversazioni (bella parola, se esiste in Italiano!
), il governo annuncia che gli arrivi dall'Italia (e da altre 35 stati) sono esenti da quarantena. Chiamo per sapere quanto costa spostare il volo dal 9 al 10. Mi dicono che si metteranno in contatto con me entro 72 ore. Non mi chiama nessuno
3) Compilo il modulo, faccio il check-in per il volo di oggi. Carta d'imbarco on-line, codice prenotazione XXXXXX
4) Mi imbarco sul volo, trenta secondi prima di mettere in Flight Mode mi arriva la segnalazione che il mio volo del 10/7, era pronto per il check-in. Guardo l'app esiste un volo il 10/7 con quel codice di prenotazione. Nessuno mi ha comunicato quanto costa il cambio, non ho ricevuto nessuna e-mail che confermasse il cambio. Si stacca e mi ripropongo di chiamare BA al mio arrivo a Londra (Lasciamo stare gli avvisi contradittori sulla quarantena)
5) Chiamo il call centre, mentre sono in attesa disfo la valigia, confermo la spesa on line, ecc. alla fine mi comunicano che il volo del 10/7 non era bigliettato. E io come facevo a saperlo? L'app lo da regolare, compreso il Manage my booking e fino alla mia conversazione con la gentile signora del call centre (si fa per dire) mi invitava a fare il check-in on line
O questo e' l'effetto del COVID, o chi si occupa di gestire i computer BA si sta fumando della roba di prima qualita'
Vorrei aggiungere che il TR del mio LHR-MUC-VCE/BLQ-LHR e' previsto per la settimana prossima
1) Volo LHR-VCE cancellato (ho riprogrammato il tutto per Agosto) due settimane prima della partenza e re-introdotto la settimana prima della partenza. L''app mi riporta il volo cancellato. Il call centre mi dice che il volo esiste ma non e' prenotabile. 4 opre prima della partenza del volo (poramai senza la mia prenotazione) l'app mi invita a fare il check-in
2) Dopo una settimana di tergiversazioni (bella parola, se esiste in Italiano!

3) Compilo il modulo, faccio il check-in per il volo di oggi. Carta d'imbarco on-line, codice prenotazione XXXXXX
4) Mi imbarco sul volo, trenta secondi prima di mettere in Flight Mode mi arriva la segnalazione che il mio volo del 10/7, era pronto per il check-in. Guardo l'app esiste un volo il 10/7 con quel codice di prenotazione. Nessuno mi ha comunicato quanto costa il cambio, non ho ricevuto nessuna e-mail che confermasse il cambio. Si stacca e mi ripropongo di chiamare BA al mio arrivo a Londra (Lasciamo stare gli avvisi contradittori sulla quarantena)
5) Chiamo il call centre, mentre sono in attesa disfo la valigia, confermo la spesa on line, ecc. alla fine mi comunicano che il volo del 10/7 non era bigliettato. E io come facevo a saperlo? L'app lo da regolare, compreso il Manage my booking e fino alla mia conversazione con la gentile signora del call centre (si fa per dire) mi invitava a fare il check-in on line
O questo e' l'effetto del COVID, o chi si occupa di gestire i computer BA si sta fumando della roba di prima qualita'
Vorrei aggiungere che il TR del mio LHR-MUC-VCE/BLQ-LHR e' previsto per la settimana prossima