Su questo hai ragione, la gestione dei rimborsi probabilmente non è stata molto corretta/efficiente.Ok... Mi arrendo...
Poiché però esiste un regolamento europeo e non credo proprio che con la scusa della pandemia ci si possa inventare delle nuove regole a proprio piacimento ogni settimana, io non volerò a spese di nessuno (come qualcuno qui ritiene...) ma ora voglio indietro i miei 140 euro! Chi mi assicura, stando così le cose, che tra un anno Ryanair esisterà ancora e onorerà i voucher? Che serietà è questa se il volo mi è stato cancellato e mi si chiede:
1) all'inizio se voglio il rimborso (e ho regolare richiesta registrata);
2) dieci gg dopo segue mail chiedendo di pazientare 20 gg ancora per il rimborso;
3) oggi mi viene proposto di aderire "spontaneamente" alla proposta di voucher annuale.
Non è serietà questa, è giocare con le regole!
No, con queste modalità di comportamento io non regalo 140 EUR a Ryanair, che ora ha la liquidità per rimborsare tutte le richieste.
Come dicono qui in Friuli: "Fur i bez"!
Io non ho parole di fronte a cotanta spocchiosita', tipica di chi non accetta uno scambio pacato di opinioni e di ragionamenti... A proposito, dove stanno gli amministratori di questo sito diventato così poco democratico ? Mi pare che dopo il tuo intervento da leone da tastiera, che non sa nemmeno leggere con calma fino in fondo quello che scrivo e che da' dei titoli senza nemmeno conoscermi, penso che non perderò più del tempo qui. Buone cose a tutti.
Strano, eppure sei più prolifico del solitoConcordo, sta diventando sempre più difficile scrivere su questo forum.
Strano, eppure sei più prolifico del solito
Ogni tanto capita, tranquillo che quando la situazione si rinormalizzerá tornerò a scrivere ogni morte di papa.
Dai che con la statalizzazione i comunicati te li detteranno e non dovrai far sforzare troppo i tuoi neuroni.
Domanda elementare: se Ryanair riesce a vendere milioni di biglietti al mese, perché non riesce a rimborsarli? Sarà mica intenzionale l'aver automatizzato tutta l'operazione di prelievo, e lasciato manuale quella di rimborso?
Parlando di Ryanair, sto notando che sono ancora in vendita i voli dall'8 maggio in poi, data a cui ormai mancano 2 settimane ed entro la quale escluderei purtroppo la ripresa anche solo dei voli nazionali, non capisco come mai ancora non prolunghino la cancellazione.
Credo ormai aspettino il nuovo decreto di Conte per capire se gli spostamenti si potranno fare solo inter regione oppure in tutta Italia. Nel secondo caso sarebbe una mossa sensata aprire i domestici.
Parlando di Ryanair, sto notando che sono ancora in vendita i voli dall'8 maggio in poi, data a cui ormai mancano 2 settimane ed entro la quale escluderei purtroppo la ripresa anche solo dei voli nazionali, non capisco come mai ancora non prolunghino la cancellazione.