Avevo notato....A -XP avevano tolto le scritte Alitalia per poi rimetterle ma si vedeva erano una pecionata temporanea.
Quindi ora, oltre ai 2005 e i 2015, "NE RIMARRA' SOLO UNO" (cit.): EI-DSZ :wall:
Avevo notato....A -XP avevano tolto le scritte Alitalia per poi rimetterle ma si vedeva erano una pecionata temporanea.
Avevo notato....
Quindi ora, oltre ai 2005 e i 2015, "NE RIMARRA' SOLO UNO" (cit.): EI-DSZ :wall:
Cosa era andato a fare I-BIXP il 2 Dicembre a Tolosa?
Ieri I-BIXQ ha fatto un voletto di 38 minuti al largo del Tirreno che sicuramente rappresenta il suo "canto del cigno" per Alitalia. L'aereo è già stato parzialmente ridipinto per nascondere logo e coda tricolore, segno che la sua dipartita dalla flotta è ormai prossima.A breve se ne va anche -XQ e per sempre la Landor?
Ieri I-BIXQ ha fatto un voletto di 38 minuti al largo del Tirreno che sicuramente rappresenta il suo "canto del cigno" per Alitalia. L'aereo è già stato parzialmente ridipinto per nascondere logo e coda tricolore, segno che la sua dipartita dalla flotta è ormai prossima.
Vi lascio questa foto realizzata dal gruppo Romaspotters, originariamente pubblicata sul gruppo Facebook AZ Fleet:
![]()
Quindi, in attesa dell'uscita ufficiale dal flotta, di fatto la livrea Landor 1969 già non esiste più.
"Già" è un parolone, quanti anni fa è stata cambiata?![]()
Ciao a tutti, volevo chiedere: ma come è possibile se il D-Check che avviene ogni 6-7 anni e, in teoria, prevede la riverniciatura, che I-BIXQ non l'abbia effettuata?
Piccolo aggiornamento sulla flotta LR: al momento sono fuori servizio EI-EJI (ad Amman), EI-WLA e EI-DIP (ad Abu Dhabi) e EI-DBL (ad Hahn... Dal 9 novembre!). Inoltre EI-ISA è fermo a FCO dopo essere stato 8 giorni a GRU fermo per un guasto, costringendo alla cancellazione dell'AZ679 del 15 gennaio.
Ciao a tutti, volevo chiedere: ma come è possibile se il D-Check che avviene ogni 6-7 anni e, in teoria, prevede la riverniciatura, che I-BIXQ non l'abbia effettuata?
Piccolo aggiornamento sulla flotta LR: al momento sono fuori servizio EI-EJI (ad Amman), EI-WLA e EI-DIP (ad Abu Dhabi) e EI-DBL (ad Hahn... Dal 9 novembre!). Inoltre EI-ISA è fermo a FCO dopo essere stato 8 giorni a GRU fermo per un guasto, costringendo alla cancellazione dell'AZ679 del 15 gennaio.
Joramco non è una realtà di poco conto nel settore MRO.Amman!?!?!
Gli interni di I-BIKO sono stato modificato per poter ospitare fino a 8 barelle per trasporto pazienti COVID: