U
Utente cancellato 177252
Guest
rimborsino i biglietti subito e i voli vengano assegnati ad altri, non ci vuole molto, solo volonta', sono molte le compagnie che possono ricoprire quelle rotte in brevissimo tempo AZ compresa.
Ma non avevano già cercato ai tempi di vendere a QR il "pacchetto AZ+IG", senza successo ? Certo che vedere AAB (quale socio di minoranza) "agli ordini" del governo italiano (incluse FS) sarebbe divertente ma ... impossibile.Quindi sostanzialmente vogliono proporre a Qatar di essere partner del governo e FS in un campione nazionale. Bisogna vedere se Qatar accetta di fare la vittima sacrificale di AZ+IG nazionalizzata oppure AAB gli fa un semplice sberleffo e si tira fuori.
A questo aggiungiamo che una compagnia fallita a febbraio mette in vendita voli fino ad Ottobre.
Air Italy non è fallita (non giuridicamente almeno)... liquidazione in bonis è decisamente diverso.Quindi, ricapitolando :
1) 1300 milioni regalati ad Alitalia
2) Possibilità di regalarne un po' anche ad AirSicilia tramite la regione
3) Possibilità di regalare un po' ad AirItaly tramite regione Sardegna /Lombardia
A questo aggiungiamo che una compagnia fallita a febbraio mette in vendita voli fino ad Ottobre.
D'accordo che è carnevale, ma non stanno un tantino esagerando?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Liquidazione in bonis, le penali si pagano quindi.Se non operano la CT, vanno incontro a penali.. e chi le paga? La compagnia è in liquidazione, no?
E' il sogno dei sindacati sia di AZ che IG.Ma non avevano già cercato ai tempi di vendere a QR il "pacchetto AZ+IG", senza successo ? Certo che vedere AAB (quale socio di minoranza) "agli ordini" del governo italiano (incluse FS) sarebbe divertente ma ... impossibile.
:super:Stamani nelle interviste a Olbia un anonimo ha dichiarato: "questa era la Silicon Valley dell'aviazione, e hanno distrutto tutto".
Come riporto su altro thread Alitalia subentrerà ad Air Italy nella continuità territoriale sarda a partire dal 16 aprile.
Il ministro De Micheli prorogherà a breve la continuità territoriale stessa.
Gira voce che dovrebbero affidarla a Tayaranjet.È normale questa decisione senza rimettere in piedi un bando?
AZ aveva vinto il bando, IG era subentrata accettando di operare senza finanzianento.È normale questa decisione senza rimettere in piedi un bando?