Nessun problema Tapiro, so come stiano le cose e cerco di rimanere obiettivo; alcune configurazioni sono/erano pessime, dipende dalla rotta (la HNL ad esempio è considerata di fascia diversa dalle altre varie hawaiane) e il 737 non è il 757, che sia serie 7, 8 o 9. Che arrivino i nuovi 321 è cosa buona e giusta quindi, perché su determinate rotte faranno la differenza, ivi incluse le transatlantiche.
A tal proposito non capisco davvero la questione polemica tra NB e WB: credo che chi ne parli soffra principalmente di sindromi claustrofobiche, giacché quel che davvero conta è la seduta , la qualità dell IFE, l’accessibilità ai servizi igienici e non lo spazio che puoi avere intorno; sia su un 321 che su un 380 alla fine sei al tuo posto, una persona a destra, una a sinistra e i piedi sotto la poltrona davanti. Dunque di che parliamo? E anzi, non sono forse operati proprio da aerei NB i servizi all-business su NY ? Conta dunque la carlinga o il posto in se?