L'Air Asia sul lungo raggio ha previsto una "Quiet Zone" che con un sovrapprezzo permette a chi vuole silenzio di avere vicino solo adulti interessati alla stessa cosa.
Essendo il mio volo di circa 5 ore in orario diurno ho preferito risparmiare le 80€ e non provarla, ma una cifra del genere sul lungo raggio notturno potrebbe essere una soluzione interessante.
Anche se insisto, sarebbe più giusto far pagare di più e mettere vicino chi fa rumore piuttosto che far pagare di più chi vuole solo viaggiare in pace.
Allora creiamo una compagnia per chi si presenta in aereo vestito come per andare in spiaggia, per quelli che girano in aereo scalzi, per quelli che mettono i piedi sulla paratia del bulkhead, per quelli che abbassano lo schienale, per quelli che impiegano ore a sistemarsi, per quelli che... in altre parole per tutti quelli che non sopporto. Io ovviamente sono perfetto


