Salve ragazzi, ho viaggiato con la compagnia Ryanair piu di 300\400 volte senza mai riscontrare un particolare problema, ma questa volta vi racconterò una situazione a cui non riesco davvero a darmi una spiegazione....
Acquisto con largo anticipo, un biglietto sulla tratta Bari -Milano per il giorno 23 Novembre 2018 ore 6:55 .... bene, mi arriva una comunicazione di cambio orario, e fin qui nulla di strano, può ovviamente capitare.... mi spostano purtroppo alle ore 19:50 dello stesso giorno ( tra l'altro c'era anche un altro volo il pomeriggio ma non mi viene proposto).
Unica soluzione per me è chiedere il rimborso, ma con grande sorpresa scopro che il mio volo delle 6:55 sarebbe ancora acquistabile.
Si avete capito bene, io potrei chiedere il rimborso ed acquistare lo stesso volo delle 6:55!!!! (con un costo 3 volte superiore rispetto al mio primo acquisto)
Ora vi chiedo.... è regolare questa situazione? a me sembra un abuso bello e buono...mi sbaglio? Proverò a contattare l'assistenza al loro call center e comunque vi farò sapere gli sviluppi
Buona serata a tutti voi!
Acquisto con largo anticipo, un biglietto sulla tratta Bari -Milano per il giorno 23 Novembre 2018 ore 6:55 .... bene, mi arriva una comunicazione di cambio orario, e fin qui nulla di strano, può ovviamente capitare.... mi spostano purtroppo alle ore 19:50 dello stesso giorno ( tra l'altro c'era anche un altro volo il pomeriggio ma non mi viene proposto).
Unica soluzione per me è chiedere il rimborso, ma con grande sorpresa scopro che il mio volo delle 6:55 sarebbe ancora acquistabile.
Si avete capito bene, io potrei chiedere il rimborso ed acquistare lo stesso volo delle 6:55!!!! (con un costo 3 volte superiore rispetto al mio primo acquisto)
Ora vi chiedo.... è regolare questa situazione? a me sembra un abuso bello e buono...mi sbaglio? Proverò a contattare l'assistenza al loro call center e comunque vi farò sapere gli sviluppi
Buona serata a tutti voi!