E' ripartito con qualche passeggero in meno rispetto ai prenotati iniziali, ma non vuoto.
Hai idea di quanti pax ci sono a bordo ?
E' ripartito con qualche passeggero in meno rispetto ai prenotati iniziali, ma non vuoto.
Air Italy recently further revised planned long-haul service for winter 2018/19 season, which sees additional adjustment to its planned US service.
Milan Malpensa – Miami eff 28OCT18 Planned service extension to year-round with 4 weekly flights in winter remains unchanged. The airline will add 5th weekly flight from 12DEC18
IG969 MXP1245 – 1800MIA 332 x24
IG970 MIA2000 – 1110+1MXP 332 x24
Milan Malpensa – New York JFK eff 28OCT18 Service operates 6 weekly instead of previously planned 5 in winter season (7 in summer)
IG901 MXP1310 – 1615JFK 332 x6
IG902 JFK2055 – 1050+1MXP 332 x6
Previously reported changes:
Milan Malpensa – Bangkok eff 28OCT18 Increase from 4 to 5 weekly
Milan Malpensa – Dakar eff 28OCT18 Increase from 4 to 5 weekly
Milan Malpensa – Delhi eff 28OCT18 New route, 6 weekly A330-200 service
Milan Malpensa – Lagos – Accra – Milan Malpensa eff 28OCT18 Increase from 2 to 4 weekly, 737-800 operating
Milan Malpensa – Mumbai eff 30OCT18 New route, 5 weekly A330-200 service
Airlineroute
Hai idea di quanti pax ci sono a bordo ?
Dovrebbe arrivare fra pochi giorni visto che fra 8 giorni si parte per BKK.
E' pronto per la partenza da Dublino, arriverà nel primo pomeriggio.
E' pronto per la partenza da Dublino, arriverà nel primo pomeriggio.
Il mio nuovo idolo è quello a sinistra che si presenta davanti ad una telecamera a parlare di sciopero indossando la maglietta "NEVER ENDING VACATION"
https://www.youtube.com/watch?v=sTuT14zdVe8&feature=youtu.be
Non mi pare che QR e IG abbiano mai fatto mistero che tutto verrà piano piano trasferito a MXP, l'alternativa sono le dimissioni se non si è disposti a trasferirsi. Piace? Non piace? Il capitale sociale lo hanno messo loro e le scelte hanno il diritto di farle, se perderanno delle professionalità che preferiscono licenziarsi al trasferimento ne pagheranno le conseguenze dovendo assumere e formare altri.Olbia, Air Italy. Il dipendente: la nostra vita cappottata per un capriccio
Da
Angela Deiana Galiberti
Olbia, 10 settembre 2018 – Tra i tanti interventi che si stanno susseguendo in Consiglio comunale, spicca quello di uno dei dipendenti a cui è stato chiesto di trasferirsi a Malpensa. Si tratta di Gianni Mei, assunto in azienda nel lontano 1986 quando la compagnia si chiamava ancora Alisarda.
L’intervento del dipendente è stato duro e sofferto, ma ha avuto il merito di descrivere in maniera compiuta e netta il dramma personale che tutti i 51 dipendenti coinvolti stanno vivendo.
“Oggi ho fatto violenza su me stesso – ha detto Ganni Mei, rivolgendosi a tutta l’aula consiliare -. Alle sei del mattino sono andato a lavorare e alle 10 ho dovuto timbrare per il mio primo sciopero. L’ho fatto convinto di aiutare me stesso e i miei colleghi. Tra meno di venti giorni la nostra vita sarà cappottata per una situazione assurda“.
Il dipendente ha così spiegato il suo punto di vista: “Lavoro all’operativo: gestiamo da Olbia tutta la flotta della compagnia. Noi siamo sempre stati i pretoriani dell’azienda, l’abbiamo sempre difesa e l’azienda oggi ci ha ripagato con il trasferimento“.
“Dopo 30 anni mi sono tolto uno sfizio e ho chiesto la motivazione, perché noi da qua abbiamo sempre seguito i voli internazionali da Olbia. Siamo bravi a fare questo. Volevo sentire cosa avevano da dirmi, perché la sensazione era che fosse un capriccio. E questi signori me lo hanno messo per iscritto. Vi leggo una parte delle motivazioni: veniamo per la vicinanza dei processi decisionali che per noi è il direttore operazioni volo che è a Malpensa. Poi la chicca, mi scrivano: l’opportuna interazione diretta con le aree sales e network. Ma sono già a Olbia questi due settori! Poi ci sentiamo dire che siamo quelli che vogliono boicottare l’intesa con il Qatar. Un suggerimento: bisogna parlare con la proprietà e far capire che non c’è bisogno di alcun trasferimento“, conclude il dipendente.
https://www.olbia.it/olbia-air-italy-dipendente-la-nostra-vita-cappottata-per-un-capriccio/