[Rumor] Emirates mette a terra alcuni 777 e 380


Re: Rumor su situazione delicata in Emirates

sicuramente meno dei 340 Lufthansa, 747 BA, e 747 KLM - informati

C'è una sottilissima differenza tra avere in storing a Teruel aerei tipo G-BNLO, costruito AD 1990, o BNLJ, suo coetaneo, e mettere in storage 5 77L e 5 332F, il più vecchio dei quali a malapena settenne, ma che te lo dico a fare.
 
Re: Rumor su situazione delicata in Emirates

sicuramente meno dei 340 Lufthansa, 747 BA, e 747 KLM - informati

Sarebbe stato difficile dare una risposta peggiore di questa, che non solo conferma la notizia di TW843 ma permette di apprezzarne tutta la gravità in base all'età degli aerei in storage.
Un mago della comunicazione.
 
Re: Rumor su situazione delicata in Emirates

Sarebbe stato difficile dare una risposta peggiore di questa, che non solo conferma la notizia di TW843 ma permette di apprezzarne tutta la gravità in base all'età degli aerei in storage.
Un mago della comunicazione.

Ahahahahahahah... ecco l'avvocato dei miei stivali. Ma d'altra parte uno come te che ne puo' sapere di queste cose
 
Re: Rumor su situazione delicata in Emirates

C'è una sottilissima differenza tra avere in storing a Teruel aerei tipo G-BNLO, costruito AD 1990, o BNLJ, suo coetaneo, e mettere in storage 5 77L e 5 332F, il più vecchio dei quali a malapena settenne, ma che te lo dico a fare.

La differenza sta tutta qui. G-BNLO fa da casa ai piccioni mentre i 340 di EY in storage ci sono stati poco perche' venduti. Per i 777LR (comprati per un tozzo di pane da AI) si spera di trovare un acquirente presto. Normali operazioni di ottimizzazione flotta/network - e lo stesso vale per EK con la piccola differenza che i 777 e i 380 sono parcheggiati a rotazione.
 
Re: Rumor su situazione delicata in Emirates

La differenza sta tutta qui. G-BNLO fa da casa ai piccioni mentre i 340 di EY in storage ci sono stati poco perche' venduti. Per i 777LR (comprati per un tozzo di pane da AI) si spera di trovare un acquirente presto. Normali operazioni di ottimizzazione flotta/network - e lo stesso vale per EK con la piccola differenza che i 777 e i 380 sono parcheggiati a rotazione.

Vorrei risponderti seriamente, ma tanto so che a) dell'opinione altri te ne frega niente b) sei qui solo a trollare, per cui...

29m5hw.jpg
 
Re: Rumor su situazione delicata in Emirates

Ahahahahahahah... ecco l'avvocato dei miei stivali. Ma d'altra parte uno come te che ne puo' sapere di queste cose

Il tuo problema non sono gli aerei in storage. Il tuo problema è la scarsa intelligenza. E' su quella che dovresti lavorare.
 
Non so bene di che parlate con Efato, vedo solo un pò di casino nei post precedenti.

Detto questo Emirates se non fosse per "babbo" che paga, il palo c'è l'avrebbe già tutto in un posto.