Penso voglia dire la claque. Potrebbe anche essere una 'fusion' fra 'flack' (nel senso di contraerea) e claque. Non si sa mai
Scusa Berioz, ho avuto una giornata molto pesante, mi devo divertire come posso![]()
Tranquillo, me lo merito, me lo merito.
Penso voglia dire la claque. Potrebbe anche essere una 'fusion' fra 'flack' (nel senso di contraerea) e claque. Non si sa mai
Scusa Berioz, ho avuto una giornata molto pesante, mi devo divertire come posso![]()
Io mi sarei anche stufato di leggere articoli sulla vendita di AZ. Articoli che portano relativamente pochi fatti ma molte "voci di corridoio", in pratica aria fritta! A me sembra di assistere a una serie di conversazioni al 'Bar Sport' dove tutti sono grandi Commissari Tecnici della nazionale e magari hanno visto un pallone qualche volta, ovviamente in cartolina.
Sarebbe molto bello se si potesse creare una 'pausa' sulle discussioni sulla vendita per almeno un mese... e "vedere di nascosto l'effetto che fa" (cit.)
1) la gestione commissariale fa perdere valore dal momento che non può effettuare tagli sul personale nè può fare investimenti. Questo stallo è si perdere valore, dal momento che il mondo intanto continua a girare.
Quanto ai tagli sul personale, Lufthansa ha ufficialmente dichiarato di non confidare di poter operare tagli in Italia e chiede che provvedano i Commissari. Del resto chi ci ha provato prima di lei ci ha lasciato lo zampino.
Quanto agli investimenti, dovresti spiegare in che cosa in concreto consisterebbero perché a leggere molti forumisti più esperti di me pare che AZ abbia difficoltà a trovare rotte profittevoli lungo raggio per saturare le macchine attualmente in flotta.
LH ha posto la condizione chiave (e giusta, a mio avviso) di potersi accollare AZ al netto dei tagli; ora, o il governo da' mandato ai commissari di procedere in tal senso o mai, MAI, nessuno si prendera' AZ.
Investimenti? Tutto quanto ruota intorno all'industria dell'aviazione commerciale, infrastrutture, flotta, marketing, sales, e-commerce,etc...
Il network AZ? Un assurdo puzzle senza ne' capo ne' coda da anni, poche idee e pure iper-confuse. E non si tiri in ballo la JV che mordo...
Quindi secondo te il governo dovrebbe fare come nel 2008, cioè iniziare la trattativa con i sindacati prima delle elezioni.
Ogni opinione ha la sua dignità.
c'e' poco, o nulla , da trattare; o cosi' o cosi'.
Ma non saremo mai la Germania, che in 3 settimane ha risolto la questione AB...e questo perche' il carrozzone AZ e' un pezzo del carrozzone politico.
c'e' poco, o nulla , da trattare; o cosi' o cosi'.
Ma non saremo mai la Germania, che in 3 settimane ha risolto la questione AB...e questo perche' il carrozzone AZ e' un pezzo del carrozzone politico.
Pensa te, questo forum dà anche spazio ai tifosi ultrà dei creditori, che nulla hanno a che fare con l’aviazione civile.Ma ti rendi conto, nessuno su questo forum si è mai permesso di andare così contro i tifosi ultrà di Lufthansa![]()
Pensa te, questo forum dà anche spazio ai tifosi ultrà dei creditori, che nulla hanno a che fare con l’aviazione civile.
Più democratico di così.
+1LH ha posto la condizione chiave (e giusta, a mio avviso) di potersi accollare AZ al netto dei tagli; ora, o il governo da' mandato ai commissari di procedere in tal senso o mai, MAI, nessuno si prendera' AZ.
Investimenti? Tutto quanto ruota intorno all'industria dell'aviazione commerciale, infrastrutture, flotta, marketing, sales, e-commerce,etc...
Il network AZ? Un assurdo puzzle senza ne' capo ne' coda da anni, poche idee e pure iper-confuse. E non si tiri in ballo la JV che mordo...
Esattamente per quel motivo non credo ci sia bisogno di dover sguinzagliare sui fora i gendarmi a tutela dei creditori.Caro AZ209,
la tutela dei creditori è imposta dalla legge.
LH ha posto la condizione chiave (e giusta, a mio avviso) di potersi accollare AZ al netto dei tagli; ora, o il governo da' mandato ai commissari di procedere in tal senso o mai, MAI, nessuno si prendera' AZ.
Investimenti? Tutto quanto ruota intorno all'industria dell'aviazione commerciale, infrastrutture, flotta, marketing, sales, e-commerce,etc...
Il network AZ? Un assurdo puzzle senza ne' capo ne' coda da anni, poche idee e pure iper-confuse. E non si tiri in ballo la JV che mordo...
Se ne parla già sul thread dedicato:AZ insieme agli altri membri della JV atlantica secondo quanto riportato dal Sole 24 Ore adottera' una tariffa "basic economy" sui voli in questione a partire da aprile 2018, sula falsariga di quanto avviene in Norwegian, facendo pagare ad es il bagaglio a parte.