E' una tua impressione.
Errata.
che sia errata e' anch'essa la tua impressione invece; perche' io condivido quanto sostiene BGW. Certi sbandieramenti sono davvero ridondanti...
E' una tua impressione.
Errata.
Per il logo trovo assurdo che sia ricambiato (senza effetto sfumature e 3D). Possibile che per il logo, le divise, e magari altro ci fossero degli accordi di diritti con Etihad?
Per gli amenity kit Bulgari spero risolvano presto. Quello di Y+ per quanto comodo in quella classe e' super cheap. Nel video per il volo inaugurale per MLE con il blogger di AZ (Tiozzo?) si vedeva un amenity kit Bulgari chiaro (rispetto a quello che hanno dato per anni che era nero con la banda ocra).
Quindi confermi che gli amenity kit Bulgari sono spariti da tutti i voli? O almeno non sono dei casi sporadici quelli riportati su tripadvisor o sui vari forum. Comunque tutti se ne lamentano.
E' questo giusto quello di cui tutti parlano?
![]()
che sia errata e' anch'essa la tua impressione invece; perche' io condivido quanto sostiene BGW. Certi sbandieramenti sono davvero ridondanti...
Quindi confermi che gli amenity kit Bulgari sono spariti da tutti i voli? O almeno non sono dei casi sporadici quelli riportati su tripadvisor o sui vari forum. Comunque tutti se ne lamentano.
Assenti anche le ciabatte, non so se fosse un caso.
Pensi di condividerli con noi, o sono il terzo segreto di fatima?Io parlo di cifre e di numeri che e' del tutto evidente tu non conosci.
Il fatto tu condivida cio' che scrive BGW non cambia la mia di impressione: vale a dire che a volte non si legge nemmeno cio' che uno scrive partendo da presupposti e pregiudizi che lasciano il tempo che trovano.
Io non sbandiero nulla. Io parlo di cifre e di numeri che e' del tutto evidente tu non conosci.
Nel concreto poi mai come in questo periodo AZ e' stata efficiente a livello di operativita', regolarita', puntualita' e gestione bagagli (in questi ultimi due campi siamo ai massimi storici).
Il fatto tu condivida cio' che scrive BGW non cambia la mia di impressione: vale a dire che a volte non si legge nemmeno cio' che uno scrive partendo da presupposti e pregiudizi che lasciano il tempo che trovano.
Io non sbandiero nulla. Io parlo di cifre e di numeri che e' del tutto evidente tu non conosci.
Per il logo trovo assurdo che sia ricambiato (senza effetto sfumature e 3D). Possibile che per il logo, le divise, e magari altro ci fossero degli accordi di diritti con Etihad?
Per gli amenity kit Bulgari spero risolvano presto. Quello di Y+ per quanto comodo in quella classe e' super cheap. Nel video per il volo inaugurale per MLE con il blogger di AZ (Tiozzo?) si vedeva un amenity kit Bulgari chiaro (rispetto a quello che hanno dato per anni che era nero con la banda ocra).
Nel concreto poi mai come in questo periodo AZ e' stata efficiente a livello di operativita', regolarita', puntualita' e gestione bagagli (in questi ultimi due campi siamo ai massimi storici).
Altra piccolezza che ho notato oggi sul sito: il logo Alitalia in alto a sinistra è tornato ad essere quello che veniva utilizzato prima dell' era Etihad e non c'è più traccia del triangolo dorato degli EAP.
Scusate l'OT ma non saprei dove postare l'articolo.
Dopo Malè, AF, apre anche Nairobi... Sembra fatto apposta!
https://www.ttgitalia.com/stories/trasporti/138423_air_france_lancia_una_nuova_rotta_verso_nairobi/
Scusate l'OT ma non saprei dove postare l'articolo.
Dopo Malè, AF, apre anche Nairobi... Sembra fatto apposta!
https://www.ttgitalia.com/stories/trasporti/138423_air_france_lancia_una_nuova_rotta_verso_nairobi/
Alitalia ha annunciato l'apertura di NBO il 15 novembre, AF 5 giorni dopo, il 20 novembre: http://corporate.airfrance.com/fr/communique-de-presse/paris-nairobi-nouvelle-liaison-dair-france
Un nuovo collegamento intercontinentale non si mette certo in piedi in 5 giorni, impossibile solo poter pensare che sia stato fatto apposta.
Magari ce l'avevano in canna gia' dai rumors e aspettavano solo di attivarle non appena l'avesse fatto AZ; la doppia coincidenza e' effettivamente curiosa...e la guerra tra loro e' ormai acclarata.
Dai, hanno pure una parnership con KQ.
Con quello che costa lo start-up di ogni rotta intercontinentale, se il CEO di AF prendesse decisioni strategiche solo per seguire un competitor marginale come AZ sarebbe da licenziare seduta stante.