- Eurowings offrirá probabilmente un business class sul lungo raggio da DUS per il nord america
Non credo che Eurowings possa introdurre una business class solo per questa rotta, se lo farà immagino sarà su tutta la flotta di A330.
- Eurowings offrirá probabilmente un business class sul lungo raggio da DUS per il nord america
Non credo che Eurowings possa introdurre una business class solo per questa rotta, se lo farà immagino sarà su tutta la flotta di A330.
Grazie LH243.
Hai un'idea di principio di dove e quanti slot sia riuscita a prendere LH?
Ciao belumosi,
purtroppo non so risponderti a questa domanda con un dato preciso. Se ho capito bene, e mi sorprenderebbe se fosse effettivamente cosí, ma sembra che per le rotte con numero di passeggeri sotto i 200.000 all´anno si sia preso in considerazione la concorrenza proveniente dai treni veloci tedeschi (stiamo parlando di rotte nazionali naturalmente). Sono curioso di vedere se nei prossimi giorni questa notizia verrá confermata.
Prendere in considerazione la concorrenza del treno intendi come quota di mercato in funzione antitrust?
Scusate, mi sono perso nei conteggi.... e airfleets non aiuta, la cito:
NIKI ha 16 A321
LGW ha 20 dash8
AB ha 34 A320
togliendo la flotta di lungo, già sparita, il totale di aerei di medio raggio è 60 aerei. Che altre macchine si aggiungono per arrivare ai 144?
togliendo la flotta di lungo, già sparita, il totale di aerei di medio raggio è 60 aerei. Che altre macchine si aggiungono per arrivare ai 144?
Aggiornamento su U2:
Update on discussions with Air Berlin PLC & Co. Luftverkehrs KG ("Air Berlin")
13 October 2017
This announcement contains inside information.
Further to its announcement of 15 September 2017, easyJet confirms that negotiations are continuing with the overseers of Air Berlin's insolvency regarding a potential acquisition of part of Air Berlin's operations at Berlin Tegel Airport. If agreement is reached, and subject to obtaining all required regulatory approvals, the transaction would result in easyJet operating up to 25 A320 aircraft at Berlin Tegel Airport.
easyJet will provide a further update in due course if and when appropriate.
http://otp.investis.com/clients/uk/easyjet1/rns/regulatory-story.aspx?cid=2&newsid=939483
Ultimo volo:
On Thursday, the airberlin announced that the last flight is scheduled to take place on Friday, October 27th.
Flight AB6210 is scheduled to take off at 9:35 pm in Munich and land at 10:45 pm in Berlin-Tegel.
Carolyn conferma: negoziazioni in corso e trattativa finale non conclusa. Motivo non specificato.
Quindi LH dovrebbe essersi presa tutto o quasi a DUS (che è saturo), mentre agli inglesi lascerebbero gentilmente Berlino, dove difficilmente potrebbe competere sul mercato interno per via delle frequenze molto inferiori a quelle di LH, mentre nell'internazionale dovrebbe subire la concorrenza di FR, che di solito abbassa non poco gli yield.the transaction would result in easyJet operating up to 25 A320 aircraft at Berlin Tegel Airport.
Quindi LH dovrebbe essersi presa tutto o quasi a DUS (che è saturo), mentre agli inglesi lascerebbero gentilmente Berlino, dove difficilmente potrebbe competere sul mercato interno per via delle frequenze molto inferiori a quelle di LH, mentre nell'internazionale dovrebbe subire la concorrenza di FR, che di solito abbassa non poco gli yield.
Infine nella capitale tedesca, in futuro ci sarà per chiunque tutto lo spazio che vuole per crescere.
Forse in U2 si stanno chiedendo se valga la pena spendere soldi a fronte di questa situazione.
LH avrà il monopolio a DUS o quasi, mica solo verso l'Italia.Praticamente, tolta AB, LH ha il monopolio delle rotte ITALIA - DUS fatta eccezione per un unico volo giornaliero di AZ da LIN della mattina.
LH avrà il monopolio a DUS o quasi, mica solo verso l'Italia.