Video A380 crosswind landing


Lo sbandamento è violento e marcato, e si percepisce molto bene da come balla la ripresa video (sia per il tocco, sia per gli aggiustamenti laterali a ruote a terra).
 
Ma Dusseldorf è siutata in una posto molto ventoso o cosa? Penso di aver visto un bel po' di video di aerei in preda a venti forti in quel aeroporto.
 
Lo sbandamento è violento e marcato, e si percepisce molto bene da come balla la ripresa video (sia per il tocco, sia per gli aggiustamenti laterali a ruote a terra).

E si vede bene dalla RWY edge line che a un certo punto sparisce sotto l'oblò....
 
Dipende, la maggior parte dei giorni non é cosí estremo, ma a volte la percezione é che hanno effettivamente costruito la pista nella direzione sbagliata! Un altro posto qui in Germania che é particolare per le condizioni metereologiche e le componenti di vento al traverso é Amburgo.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Messaggi
1,763,320
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu