Meridianafly - Qatar Airways: trovato l'accordo

  • Autore Discussione Autore Discussione Blos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sulla solidità finanziaria di una Azienda veglia l'ENAC, oltre che ,evidentemente , la Magistratura .

ma facci il piacere .... c'è in giro gente con ci biglietti inutilizzabili di Alpi, di Wind, di chissà quante altre compagnie sulle quali
vegliavano ENAC, e, evidentemente, la Magistratura .
 
ma facci il piacere .... c'è in giro gente con ci biglietti inutilizzabili di Alpi, di Wind, di chissà quante altre compagnie sulle quali
vegliavano ENAC, e, evidentemente, la Magistratura .


Se pensi che ci siano irregolarità ti puoi rivolgere a questo signore :

Trasporto Aereo e Licenze
Direttore: Andrea Marotta
Viale Castro Pretorio, 118
00185 Roma
tel. +39 06 44596515/72
fax +39 06 44596591
trasporto.aereo.licenze@enac.gov.it

spiegagli tutte le tue perplessità ed i tuoi dubbi sulle procedure , per il resto hai riempito un post di chiacchiere ed illazioni gratis.
 
Se pensi che ci siano irregolarità ti puoi rivolgere a questo signore :

Trasporto Aereo e Licenze
Direttore: Andrea Marotta
Viale Castro Pretorio, 118
00185 Roma
tel. +39 06 44596515/72
fax +39 06 44596591
trasporto.aereo.licenze@enac.gov.it

Io non ne ho motivo, ma nel passato, quando ci si rivolgeva a 'quel signore', era già
troppo tardi, segno evidente che non avevano sorvegliato un bel niente
 
Io non ne ho motivo, ma nel passato, quando ci si rivolgeva a 'quel signore', era già
troppo tardi, segno evidente che non avevano sorvegliato un bel niente

Di certo però non spetta a questo forum sorvegliare sulla solidità finanziaria delle compagnie aeree italiane. Dunque sì, ribadisco l'invito di geardown3green, da intendersi non tanto come censura preventiva, quanto come un "invito" a pesare bene la validità delle fonti prima di mettere in giro "voci". Come già successo in passato con altre compagnie, invece, richieste del tipo "secondo voi è pericoloso acquistare con A o con B?" non sono per nessun motivo accettate.
 
Evidentemente qualcuno avrà un tornaconto personale a diffondere falsità infangando un'azienda che, nonostamte le difficoltà del presente, sta comunque volando regolarmente utilizzando la proprio flotta a pieno e servendosi di wet lease laddove non è in grado di coprire l'attività venduta con le proprie macchine. Da qui ad avere timore di acquistare per la stagione invernale mi sembra davvero eccessivo. Come scritto qualche post sopra la compagnia sta per iniziare le operazioni sulla Cina, questo non m pare sia un segnale di voler chiudere a fine stagione non pensate?
 
Notizia falsa , se non citi la fonte evidentemente devi essere tu a mettere in giro la voce, chiedo un intervento della moderazione nei tuoi confronti.

Tutte le indennità sono state pagate regolarmente e questo mese è stata versata anche la 14ª, come da contratto.

Cambia fonte.

Strano, perché AV CT è sempre stato un orologio svizzero con le informazioni. Tutti i comunicati delle magliette rosse li ha sempre riportati pedissequamente.
 
Sono questi:
https://en.wikipedia.org/wiki/Eastern_Air_Lines_(2015)

Eastern Air Lines is an airline based in Miami, Florida, founded in 2011. It operates charter flights between Miami and destinations in the United States, Caribbean and Latin America.
In 2017 Swift Air announced plans to acquire the Boeing 737-800 assets of Eastern Airlines stating, "Eastern Air Lines’ name, assets, and associated trademarks will be retained within the transaction."
 
Che incubo volare con quelle macchine..

Però il trip report non è negativo, se vogliamo dirla tutta. Certo, bisogna accettare dei compromessi tra un aereo datato e la scelta di un volo con scalo come alternativa, arrivare in meno di 10 ore o in 12/13, ma per il resto credo che un 6 se lo meriti IG, almeno dall'esperienza descritta.