Folks,
Un brevissimo resoconto di un recente BHX-BRU sul Sukhoi Superjet (operato da CityJet per conto di Brussels Airlines). Non ricordo se qualcuno aveva già postato delle foto (TR?) qui su Aviazione Civile, but either way I promise to keep it sweet & short.
Gradita sorpresa per me visto che, al momento del mobile check-in, non ho assolutamente pensato all'aereo in questione e mi preparavo pertanto ad uno dei tanti voli sull'Avro RJ100 di SN, visto anche che la configurazione di quest'ultimo è pressoché identica [al Sukhoi].
Non appena consumata la colazione in lounge (SN utilizza la No1 a BHX, che è leggermente meglio dell'Aspire, utilizzata da AF-KL, LH ecc.), controllo FR24 per vedere se il volo da BRU è in orario (avevo altri 2 voli a seguire, Vienna e destinazione finale Sarajevo per l'ennesima trasferta lavorativa in Bosnia) e noto la dicitura SU95 - result!
[Foto fatte con iPhone, motivo della penosa qualità]
In arrivo da BRU.
Imbarco sotto il sole battente (would you believe it!).
Interni (non ho fatto foto ma lo spazio nelle cappelliere è abbastanza per un trasloco di piccole proporzioni).
Seat pitch di lusso, davvero molto generoso.
Ci si prepara a lasciare una Birmingham con climi che, almeno per questo periodo dell'anno, fatico a ricordare (26 gradi alle 11 del mattino).
Cioccolatino prima della partenza, a nice touch.
Decollo con solita vista su Bickenhill e connesso see you soon alle Midlands.
Il giorno successivo, a destinazione.
Spero gradirete questo seppur breve contributo
G
Un brevissimo resoconto di un recente BHX-BRU sul Sukhoi Superjet (operato da CityJet per conto di Brussels Airlines). Non ricordo se qualcuno aveva già postato delle foto (TR?) qui su Aviazione Civile, but either way I promise to keep it sweet & short.
Gradita sorpresa per me visto che, al momento del mobile check-in, non ho assolutamente pensato all'aereo in questione e mi preparavo pertanto ad uno dei tanti voli sull'Avro RJ100 di SN, visto anche che la configurazione di quest'ultimo è pressoché identica [al Sukhoi].
Non appena consumata la colazione in lounge (SN utilizza la No1 a BHX, che è leggermente meglio dell'Aspire, utilizzata da AF-KL, LH ecc.), controllo FR24 per vedere se il volo da BRU è in orario (avevo altri 2 voli a seguire, Vienna e destinazione finale Sarajevo per l'ennesima trasferta lavorativa in Bosnia) e noto la dicitura SU95 - result!
[Foto fatte con iPhone, motivo della penosa qualità]
In arrivo da BRU.

Imbarco sotto il sole battente (would you believe it!).

Interni (non ho fatto foto ma lo spazio nelle cappelliere è abbastanza per un trasloco di piccole proporzioni).

Seat pitch di lusso, davvero molto generoso.

Ci si prepara a lasciare una Birmingham con climi che, almeno per questo periodo dell'anno, fatico a ricordare (26 gradi alle 11 del mattino).

Cioccolatino prima della partenza, a nice touch.

Decollo con solita vista su Bickenhill e connesso see you soon alle Midlands.

Il giorno successivo, a destinazione.

Spero gradirete questo seppur breve contributo

G