E invece UA che è stata la prima a sparare tariffe a 1$ più le tasse sul nord atlantico non fa dumping?
Se ciò che fanno le ME3 è contrario alla concorrenza, che le si porti davanti al WTO e vediamo che succede.
E' stata una promo e non la consuetudine, si volava in Y e non in J; avere portato la MIL NYC a 1300 EURO r/t in J e con folle overcapacity a chi gioverebbe? Al consumatore? Che poi pretende di avere chauffeur, doccia, lounges e suite perche' viaggia in J? La tariffa non fa revenue. Punto.
La Grecia e' gia' in crisi perenne, il volo annual non ha retto ne' con DL ne' con UA e ora ci mettiamo un all-year-round con 77W pensando che possa generare profitto? Ma dai...
Assolutamente e, anticipando Cesare (che e' un po' che non si sente?!?!), penso che questo potrebbe facilmente portare le US2 a non riproporre il volo next year. "Qualcuno si fara' male!"EEA ma intendi che questa 5th Liberty (Statue?) sarà un bagno di sangue?
+1. Se le statunitensi provassero a spendere un po' dei soldi usati per il lobbying nel migliorare l'esperienza di viaggio dei passeggeri, saremmo più contenti tutti.
Questa affermazione dimostra quanto tu non sappia e parli col pregiudizio. Documentati o leggi appresso, poi torna.
http://news.delta.com/worlds-first-all-suite-business-class-introduced-delta-one
http://view.ceros.com/united/polaris-business-class/p/1#
https://www.aa.com/i18n/travel-info/experience/seats/flagship-business-international.jsp