Re: Voli Aerolineas Argentinas EZE-FCO: possibile chiusura
Fantaviazione per fantaviazione io al 380 preferisco il 748. Ao io so uno all'antica!
Fantaviazione per fantaviazione io al 380 preferisco il 748. Ao io so uno all'antica!
Al momento l'unica soluzione per aumentare i posti su EZE è utilizzare un aereo più capiente.Mani legate dal bilaterale
Al momento l'unica soluzione per aumentare i posti su EZE è utilizzare un aereo più capiente.
Siamo sicuri che non siano stati aumentati con l'ultima revisione dello scorso anno?In realtà mi riferivo (OT) alle rotte ITA-AUH, dove, se non erro, sono concessi 21 diritti di volo a settimana per vettore designato (AZ e EY)
Ma anche no. Eventualmente 2 rotazioni giornaliere con 777 sarebbero più opportune.Anche perché a quel punto az sarebbe costretta a prendere l'A380!!
Dipende anche dal bilaterale.Ma anche no. Eventualmente 2 rotazioni giornaliere con 777 sarebbero più opportune.
ChiaroDipende anche dal bilaterale.
In realtà rispetto alla scorsa summer hanno ridotto da 5xw a 3-4xw.Nonostante il titolo del thread mi sembra che invece di chiudere questi aumentano.
Chiedo a chi ne sa di più: 4/5 giorni di sosta sono "normali" per un volo di 11h negli anni '10 del terzo millennio, oppure stiamo parlando di uno stop-over da compagnia di bandiera anni '80?Ultimatum di lady Aerolineas ai piloti entro il 5 settembre.
[...] i gg di sosta a New York da 5 a 4 [...]
Ultimatum di lady Aerolineas ai piloti entro il 5 settembre.
Se non si troveranno 90 CPT e FO disposti a passare dal 340 all'A330 ( dato che la miglior maniera secondo la stessa per operare il volo a FCO sarebbe passare al giornaliero sul 330)
, e se non si troverà un accordo per diminuire i gg di sosta a New York da 5 a 4,.... se non si soddisfano le suddette condizioni potrebbero appunto chiudere il volo per FCO nei primi mesi del 2017.
I 340 rimanenti sono in dismissione nel prossimo futuro.
http://www.ieco.clarin.com/economia/Ultimatum-Isela-Costantini-pilotos-Aerolineas_0_1639036209.html
Quello che non capisco, saranno A330 nuova generazione? Altrimenti ce la faranno a volare nonstop FCO-EZE? E non capisco onestamente nemmeno le resistenze a passare dai 340 ai 330 da parte dei piloti. Non sono macchine praticamente uguali?
Cioè stanno litigando perchè il personale AR vuole stare 5 giorni e non 4 a NYC dopo aver fatto EZE-NYC?