News Flotta Alitalia SAI - Parte 2


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei condividere la mia passione per l'aviazione con voi.
Parto subito con una domanda, ma il 777 ei-fni, come mai ancora non entra in servizio?
E' fermo ad AUH per riconfigurare gli interni. E sembra che manchino i sedili.
 
So che la fonte non è sempre attendibile in quanto ogni pincopallino puo' scriverci sopra. Ma secondo la pagina wikipedia di Alitalia, sono previsti ben 5 Boeing 777-300 ER.
Qualcuno ne sa qualcosa???
 
Come non detto... Dopo aver scritto il messaggio sono andato a verificare e molto probabilmente questo pomeriggio è stata effettuata una variazione.. Adesso risulta essere uno solo in ordine.. Sorry
 
Salve a tutti, qualcuno ha dettagli sulla reconfigurazione dei 777? Dettagli sul seating? Grazie tante

Pare che i 777 abbiano tutti avuto la prima riconfigurazione interna (ovvero nuove fodere sedili e pannelli color legno).

:dubbio:DOMANDA: i sedili economy dei 777 hanno una presa della corrente per caricare il laptop ad esempio o usb port o siamo al terzo mondo?:dubbio:
 
Per caso è lo stesso che fornisce Airbus per gli A350???

No. Come diceva Kenadams, quella "problematica" é Zodiac (che fa pena non solo per i sedili, tra l'altro), ma AZ monta Sogerma per la business, e Geven in Economy. (non ricordo cos'abbiano in P.E.). Entrambe le compagnie sono buone, e non dovrebbero esserci gli stessi problemi che affliggono Zodiac. Chiaro che, comunque, un certo lead time potrebbe esserci.
 
Scusate se non c'entra molto, ma le poltrone economy di Lufthansa sui 320 che marca sono ? Perché sono terribilmente scomode! Non è che Alitalia nella densificazione del 320 userà gli stessi sedili di Lufthansa spero ?
 
Scusate se non c'entra molto, ma le poltrone economy di Lufthansa sui 320 che marca sono ? Perché sono terribilmente scomode! Non è che Alitalia nella densificazione del 320 userà gli stessi sedili di Lufthansa spero ?

Le tremende sedute NEK sono della Recaro: https://www.lufthansagroup.com/en/themen/nek.html?fb_locale=de_DE

Temo che piacciano soltanto a massaggiatori e chiropratici, visti gli effetti sulla schiena, ma non credo che ci siano molte altre alternative quando si parla della magica parola "densificazione".
 
Le tremende sedute NEK sono della Recaro: https://www.lufthansagroup.com/en/themen/nek.html?fb_locale=de_DE

Temo che piacciano soltanto a massaggiatori e chiropratici, visti gli effetti sulla schiena, ma non credo che ci siano molte altre alternative quando si parla della magica parola "densificazione".


Ma io ho apprezzato molto le sedute dei 320 flyniki che sono sempre 180 posti. E non erano scomode come quelle Lufthansa, bensì molto simili a quelle Alitalia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.