*** Il 340-500 di Stato I-TALY ***


Ma più che altro, essendo in leasing, possono essere riconfigurati? E le contromisure? I primi se seguono qualche accordo col lessor possono essere lasciati, vip x vip... Ma l'elettronica che pure a certificati non è che sia sempre... Precisa precisa. Come scrivevo tempo fa, per molti aspetti capisco il segreto, ma metti, leasing, togli. Boh.
Bisogna chiedere alla signora Merkel.
 
io avevo capito che oggi veniva a Venezia (non so se prima torna a FCO) , e poi domani andava a KEF. O sono cambiati i piani?
 
il routing cambia fino all'ultimo
oggi fco-trn-cia-mxp-fco
domani venezia
keflavik annullato
 
Quando dovrebbero concludersi questi voli di addestramento e l'aereo essere pronto ad essere utilizzato per il primo volo ufficiale?
 
Sì, ed è prevista. Quando esattamente ancora non si sa.


Pure quelle. Oggi esistono sistemi civili che non hanno bisogno di nessun certificato.

Consentimi ma se sono civili certamente sono certificati per l'installazione sul tipo (c'è stato qualche problemino a proposito in passato), proprio a differenza di quelli MIL che a volte sono un po' più... artigianali.
Questo detto se l'aereo può essere riconfigurato di interni e avionica direi che è un leasing per modo di dire alla fine, visto che il lessor mai potrebbe riusarlo a costi accettabili per tutti. Magari potrebbe farci un ristorante a Tel Aviv...