Come da titolo, prodotto segmento business completamente rivisitato, innovazioni nell'intera esperienza di viaggio, a terra e in volo...
Lancio in questi minuti, enjoy!
Lancio in questi minuti, enjoy!
Pare interessante come prodotto, e a naso con un'ottimo livello di privacy. Tempistiche di introduzione?
Per il resto la poltrona non sembra affatto male. Produttore?
Se e quando sarà introdotta nella hkg/ewr?
non posso che confermare: volato con il triplo sulla EWR-MPX fa pena! Lounge di EWR oscena, sedute antelucane stile anni 70, nessuna zona relax, scelta di cibo miserrimaUnited, un cesso di compagnia fino a non molti mesi fa, sta facendo passi da gigante ultimamente, e sicuramente da dopo il siluramento di quel poco di buono dell'ex ceo.
non posso che confermare: volato con il triplo sulla EWR-MPX fa pena! Lounge di EWR oscena, sedute antelucane stile anni 70, nessuna zona relax, scelta di cibo miserrima
non parliamo poi della J... ero nell'ultima fila rear seating con la tendina di separazione dalla Y parzialmente tirata e traforata a mò di rete da pesca con il risultato che io potevo vedere in barbon class e loro non hanno fatto altro che spiare i "ricchi" in J come se non avessero niente di meglio da fare che vedersi l'IFE o cazzeggiare guardando fuori dal finestrino!
oltretutto l'ultima fila in cui appunto mi trovavo essendo rear facing e a un tiro di sputo dall Y dava l'impressione di essere immerso nel settore di economy pur ovviamente non essendolo con ZERO privay, essendo io seduto lato corridoio
per non parlare dell'8 abreast! vergognoso
per fortuna che saranno i primi, mi sollevi di tanti grattacapi futuri!Questi 777 di origine flotta s-UA hanno una pessima configurazione, vecchia e certamente non al passo coi tempi, sono d'accordo borabora! Saranno i primi ad essere riconfigurati ovviamente...
Tieni conto che i 777 s-CO (integrati ora nella new UA fleet) hanno configurazione 2-2-2 e tutti ovviamente forward-facing, purtroppo non impiegati sulla MXP-EWR!
Quale UA Club hai utilizzato a EWR?
per fortuna che saranno i primi, mi sollevi di tanti grattacapi futuri!![]()
Per caso si hanno tempistiche più o meno vaghe sull'aggiornamento?
in allegato foto del mio trolleyView attachment 8751
bella notizia allora!Se sei salito e' quella piu' vetusta a EWR allora, Terminal C gate C75 per intenderci.
Dall'8 Settembre torna il 777 s-CO confing 2-2-2 sulla MXP-EWR, da sempre eccellenza della flotta s-CO, poi verranno riconfigurati con la nuova Polaris che prendera' il volo il 1 DEC.