Prossimo e EJN o EJO?Anche EI-EJP sta rientrando da AUH con volo ferry AZ8802....
Prossimo e EJN o EJO?Anche EI-EJP sta rientrando da AUH con volo ferry AZ8802....
EJO è stato già riconfigurato e ridipinto il mese scorso, EJN per adesso é ancora in operativo.Prossimo e EJN o EJO?
E EJH in nuova livrea?
Ci prendi per il c.ulo?E che dire EI-ISA e ISE?
No invece ti confermo, BIXP é ancora in vecchia livrea, visto stamattina
Anche BIXQ confermo che è in vecchia livrea,visto ora,quindi quella foto su Instagram era una foto di repertorio
Ci prendi per il c.ulo?
Senza polemica ma se hai un problema, come da regolamento che dovresti aver letto, scrivi in privato alla moderazione.A volte A321Aeroflot è un pò pressante con le domande, è vero, ma come ognuno di noi qui presenti merita rispetto.
Solo perchè chiede spesso quali macchine siano in trasformazione o meno non per questo siamo autorizzati a rispondergli malamente.
In meno di un mese è già la seconda volta che vedo trattarlo così. E non lo ritengo corretto.
Ci dispiace, ma chiedo solo di riconfigurazioni. Tra l'altro, qualcosa dovrebbe essere corretto - EI-EJO e senza SAI livrea.Senza polemica ma se hai un problema, come da regolamento che dovresti aver letto, scrivi in privato alla moderazione.
In merito alle richieste reiterate mettendo a nastro sigle degli a/m con punti interrogativi come se EI-MAW o chi per lui sta sul forum come fosse un cameriere a richiesta e' alquanto demenziale oltre che offensivo.
La dinamica di questo thread e' chiara. C'e' un riassunto al post 1 di tutti gli aerei in flotta che ha Alitalia SAI e relativa livrea. Se non si prende neanche il tempo di leggere il primo post (dopo che e' stato detto gia mille volte) allora si pensa ad un pelo di malafede o di menefreghismo.
Se al post 1 ci sono informazioni che vanno corrette o modificate, allora si partecipa in quella funzione, le modifiche o le notizie al riguardo sono sempre ben accette.
Che cosa è quello scatolino sotto al finestrino?
É un bug ricorrente di flight radar con EI-DSA...Qualcuno sa come mai fr24 da EI-DSA in atterraggio a Kinshasa con codice volo CGA264??
Ci dispiace, ma chiedo solo di riconfigurazioni. Tra l'altro, qualcosa dovrebbe essere corretto - EI-EJO e senza SAI livrea.
É un bug ricorrente di flight radar con EI-DSA...
Così come EI-DTG spesso ha la posizione errata di diversi metri sulla mappa e sembra decolli dal prato