Come riporta il giornale "Leggo": http://www.leggo.it/news/esteri/jak..._sedili_sangue_passeggeri_feriti-1671859.html
Eppure li ho visti con i miei occhi aspettare che passasse l'A/V per la verifica e appena passato...slacciarsela!
edit
Come riporta il giornale "Leggo": http://www.leggo.it/news/esteri/jak..._sedili_sangue_passeggeri_feriti-1671859.html
La frase "I sedili sporchi di sangue" mi fa ulteriormente ricredere sulla credibilità di questa free press, che già credevo fosse rasente lo zero tondo.
Cioe?
In che senso con i tuoi occhi, eri su quel volo?
la situazione che si vede nella prima foto mi è capitato di vederla spessissimo alla fine di molti voli LR senza alcuna turbolenza...
Come non quotarti.no, altro volo; solo per dire che a volte i passegeri ci mettono davvero del "loro" per farsi male!
Una domanda che forse avevo già fatto, non ricordo: ma è vero come mi ha detto un AV di UA che negli USA per gli infant non sono previste le apposite cinture, nè per il viaggio in braccio nè per il bassinet? Personalmente ho dovuto assicurare mia figlia alla culla con un foulard.
82 - CHILDREN UNABLE TO SIT UPRIGHT WITH THE SEAT BELT
83 FASTENED MUST BE CARRIED IN AN APPROVED CHILD
84 RESTRAINT SYSTEM OR CHILD SAFETY SEAT IF NOT BEING
85 HELD BY AN ADULT
100 CHILD RESTRAINT SYSTEMS OR CHILD SAFETY SEATS:
101 - CUSTOMERS MAY USE AN FAA APPROVED CHILD RESTRAINT
102 SYSTEM OR CHILD SAFETY SEAT THAT IS CLEARLY MARKED
103 WITH THE ORIGINAL NHTSA LABEL, OR THE CHILD RESTRAINT
104 SYSTEM OR CHILD SAFETY SEAT MUST BE APPROVED BY A
105 FOREIGN GOVT WITH A LABEL SHOWING THE CHILD RESTRAINT
106 SYSTEM OR CHILD SAFETY SEAT WAS MANUFACTURED UNDER THE
107 STANDARDS OF THE UNITED NATIONS.
108 - THE CHILD RESTRAINT SYSTEM OR CHILD SAFETY SEAT MUST
109 REMAIN PROPERLY SECURED TO A CUSTOMER SEAT AT ALL
110 TIMES UNLESS THE CHILD RESTRAINT SYSTEM OR CHILD
111 SAFETY SEAT IS STORED AS A CARRY-ON.
112 - CHILD RESRTAINT SYSTEM OR CHILD SAFETY SEAT MUST BE
113 USED IN AN UNOCCUPIED FORWARD-FACING AIRCRAFT SEAT AND
114 CANNOT BE HELD IN AN ADULT/S LAP.
Questa la nostra policy INF....un foulard non credo sia omologato FAA...![]()