Completato oggi il primo volo del nuovo 737MAX. EIS prevista per fine 2017
http://boeing.mediaroom.com/index.php?s=20295&item=129628
http://boeing.mediaroom.com/index.php?s=20295&item=129628
Quei bordi seghettati nel retro della gondola dei motori, che stanno pure su quelli del 787, a cosa servono?
Con la versione MAX spariscono i modelli -600 e -900, giusto?
Con la versione MAX spariscono i modelli -600 e -900, giusto?
Il 600 non è della serie classic, è NG.
Avete ragione!100 prima serie
200 prima serie di successi (Original) con i motori low bypass ratio
300 Classic
400 Classic allungato
500 Classic "regional"
600 NG "Regional"
700 NG -> A319
800 NG -> A320
900 (ER) NG -> A321
100 prima serie
200 prima serie di successi (Original) con i motori low bypass ratio
300 Classic
400 Classic allungato
500 Classic "regional"
600 NG "Regional"
700 NG -> A319
800 NG -> A320
900 (ER) NG -> A321
Si chiamano split scimitar winglets. Sono le nuove winglets del 737 MAX montate sui NG.
quello lo so. Se guardi la foto sono una scimitar e una normale. Anche se ho il dubbio quella normale sia una scimitar senza la parte inferiore.
è vero! Comunque non possono volare con winglets diversa quindi mi sa che nella foto la parte inferiore si confonde con il resto della foto
è vero! Comunque non possono volare con winglets diversa quindi mi sa che nella foto la parte inferiore si confonde con il resto della foto
Scusa, ma se ingradisci mi sembra che si veda la parte inferiore della winglet, seppur non chiaramente. Potrei sbagliarmi, eh.Daje, l'ho fatta io la foto e l'ho visto atterrare, era proprio così.
Si chiamano split scimitar winglets. Sono le nuove winglets del 737 MAX montate sui NG.