Che io sappia all'alternato, infatti FLR diverse volte ha avuto numeri di pax in negativo a causa dei dirottamentiQuando vengono dirottati i voli, dove vengono conteggiati i passeggeri? Nell' aeroporto dove avrebbero dovuto atterrare o all'alternato?
su flightradar c'é il vueling pmo-flr in ritardo di ore...chissà dove atterra. ..
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Puoi sempre andare a dormire e lasciarci cazzeggiare in pace,,,Ma se prendessimo atto che con la nebbia ci sono problemi ovunque, senza stilare un bollettino di guerra?
Puoi sempre andare a dormire e lasciarci cazzeggiare in pace,,,![]()
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Che io sappia all'alternato, infatti FLR diverse volte ha avuto numeri di pax in negativo a causa dei dirottamenti
Ma se prendessimo atto che con la nebbia ci sono problemi ovunque, senza stilare un bollettino di guerra?
Una curiosità: i problemi a FLR sono comprensibili, viste le note limitazioni strutturali. Ma come mai PSA che pure fa quasi 5M di pax non è stato dotato di un CAT. 3B?
per assurdo (vedi Notam) la pista principale e' chiusa per lavori di non so' che genere e quindi operando con la parallela secondaria ha un avvicinamento praticamente a vista:astonished::astonished:
vada da se che la nebbia in toscana è rara ,ma non dotare di una struttura adeguata,
nessun dei due aeroporti fa ridere Firenze lasciamolo alle sue peripezie, ma Pisa doveva
vista la sua maggiore capacita di infrastrutture avere un CAT III ,mi sembra uno scandalo .
Ma in Toscana amiamo far lavorare gli altri ,e distribuire ricchezza, invece di tenersela .
Una curiosità: i problemi a FLR sono comprensibili, viste le note limitazioni strutturali. Ma come mai PSA che pure fa quasi 5M di pax non è stato dotato di un CAT. 3B?