Così pare. E le autorità aeroportuali hanno anche messo un annuncio sui giornali chiedendo di "spostarli". Che storia strana !
Video e storia qui: http://cnn.it/1ICPB6Q
Video e storia qui: http://cnn.it/1ICPB6Q
Così pare. E le autorità aeroportuali hanno anche messo un annuncio sui giornali chiedendo di "spostarli". Che storia strana !
Video e storia qui: http://cnn.it/1ICPB6Q
Le chiavi sono sotto il tappetino del guidatore. Ma avranno anche messo i tickets sotto il tergicristallo per divieto di sosta?
Qualche novita: i tre aerei sono registrati TF-ARM TF-ARN e TF-ARH. Pare che gli ultimi proprietari non rispondano ai tentativi di contatto. È stato dato un ultimatum dalla società aeroportuale, se tale risposta non arriverà entro il 21 Dicembre verranno venduti all'asta.
Non è che ad AZ può interessare qualche 747 invece dei 345?![]()
Qualche novita: i tre aerei sono registrati TF-ARM TF-ARN e TF-ARH. Pare che gli ultimi proprietari non rispondano ai tentativi di contatto. È stato dato un ultimatum dalla società aeroportuale, se tale risposta non arriverà entro il 21 Dicembre verranno venduti all'asta.
Non è che ad AZ può interessare qualche 747 invece dei 345?![]()
Qui spiegano un po meglio il perche' non conviene quasi a nessuno:Io credo che se anche sono aerei del 1980 qualche pezzo un minimo di valore dovrà pure ancora averlo... certo bisogna capire se ciò copre i costi dello smantellamento..
Ho postato la press release dei proprietari due post prima del tuoIl proprietario si fa vivo
http://roadwarriorvoices.com/2015/1...es-forward-claiming-mismanagement-at-airport/
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
SorryHo postato la press release dei proprietari due post prima del tuo