Quattro fra le prime dieci sono Low Cost (FR, U2, Pegasus e VY)! In ogni caso FR rimane una 'macchina che fa soldi' incredibile
e soprattutto U2+FR hanno un market share del 18.4% superando la somma delle Big 3 Europee (BA+LH+AF) ferme al 14.7%
Quattro fra le prime dieci sono Low Cost (FR, U2, Pegasus e VY)! In ogni caso FR rimane una 'macchina che fa soldi' incredibile
Magari fossero solo diciannove e novantotto...
E il mangiare?
E i musei?
E i mezzi pubblici in loco?
E per/da BGY come ci vai?
Hai preso in considerazione il costo chilometrico dell'auto?
Posteggi nei campi?
E l'usura della suola delle scarpe?
Quello è il famoso indotto.
Ryanair non porta ricchi, ma porta ricchezza.
Qualche dato concreto e certificato?
Ryanair non porta ricchi, ma porta ricchezza.
Sicuramente non a chi ci lavora.Ad un uomo solo, sicuramente.
Sul sito ryanair da prenotabile AMS - DUB, quindi FR si espande anche su AMS.
Inoltre nuovo volo ATH - DUB.
Così è inaccettabile e intollerabile. Si rasenta il ridicolo e si tocca il fondo del barile. Uno schifo. Poi te credo che senti ''Una volta ho viaggiato a xyz con 0.99 euro...''
E' marketing aggressivo. La compagnia è una macchina da guerra che genera utili su utili.. non sono mica sprovveduti o benefattori.Così è inaccettabile e intollerabile. Si rasenta il ridicolo e si tocca il fondo del barile. Uno schifo. Poi te credo che senti ''Una volta ho viaggiato a xyz con 0.99 euro...''
E' prostituzione da parte del popolino, spesso pronto a vendere il voto a chi gli mantiene aperto l'inutile aeroportino sotto casa, che a sua volta può avere traffico solo se pesantemente incentivato. FR non fa altro che vendere un servizio, ed è semplicemente ridicolo attaccarla su presunti ricatti o altro.Per me è prostituzione monetaria.
E' marketing aggressivo. La compagnia è una macchina da guerra che genera utili su utili.. non sono mica sprovveduti o benefattori.
E' prostituzione da parte del popolino, spesso pronto a vendere il voto a chi gli mantiene aperto l'inutile aeroportino sotto casa, che a sua volta può avere traffico solo se pesantemente incentivato. FR non fa altro che vendere un servizio, ed è semplicemente ridicolo attaccarla su presunti ricatti o altro.
Guardiamoci allo specchio: anche qui sul forum, dove si presume ci sia un po' più di competenza della media, non mi pare ci siano molti utenti che spingano per la chiusura del loro aeroporto sotto casa, per quanto piccolo e inutile possa essere.
FR non fa altro che inserirsi in una nicchia di mercato creata in parte dalla volontà dei cittadini e "interpretata" di conseguenza dai rispettivi politici. Per cui, fuori la testa dalla sabbia e chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
E' prostituzione da parte del popolino, spesso pronto a vendere il voto a chi gli mantiene aperto l'inutile aeroportino sotto casa