News Flotta Alitalia SAI - Parte 1


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo c'entri una mazza e spostatela se ritenete opportuno ma ci terrei a postarvi questa foto scattata ad una pagina di Ulisse ottobre 1989, reliquia che un caro amico ha recentemente acquistato online. Sfogliare le pagine di flotta e network e vedere SYD, MEL, HKG, BKK, JNB, YUL e tante altre fa un certo effetto devo dire :)

 
Stavo pensando, se non e' troppo complicato per chi sta "dietro le quinte", che si potrebbe tenere aggiornata la lista degli aerei riconfigurati internamente, oltre a quelli ridipindi. Un po' come avviene sul forum Lufthansa di Flyertalk http://www.flyertalk.com/forum/luft...line-retrofit-routes-etc-69.html#post22686856 riguardo alla nuova business (ormai tutti riconfigurati tranne uno).

Potrebbe essere utile, soprattutto per monitorare la situazione della flotta narrow-body quando cominceranno.

So che e' un lavoro non indifferente, ma personalmente mi propongo di poter aggiornare la pagina se ricevo le informazioni dagli insider.

Giusto un'idea, pensateci! ;)
 
Stavo pensando, se non e' troppo complicato per chi sta "dietro le quinte", che si potrebbe tenere aggiornata la lista degli aerei riconfigurati internamente, oltre a quelli ridipindi. Un po' come avviene sul forum Lufthansa di Flyertalk http://www.flyertalk.com/forum/luft...line-retrofit-routes-etc-69.html#post22686856 riguardo alla nuova business (ormai tutti riconfigurati tranne uno).

Potrebbe essere utile, soprattutto per monitorare la situazione della flotta narrow-body quando cominceranno.

So che e' un lavoro non indifferente, ma personalmente mi propongo di poter aggiornare la pagina se ricevo le informazioni dagli insider.

Giusto un'idea, pensateci! ;)

STRAQUOTO!!!!
 
Stavo pensando, se non e' troppo complicato per chi sta "dietro le quinte", che si potrebbe tenere aggiornata la lista degli aerei riconfigurati internamente, oltre a quelli ridipindi. Un po' come avviene sul forum Lufthansa di Flyertalk http://www.flyertalk.com/forum/luft...line-retrofit-routes-etc-69.html#post22686856 riguardo alla nuova business (ormai tutti riconfigurati tranne uno).

Potrebbe essere utile, soprattutto per monitorare la situazione della flotta narrow-body quando cominceranno.

So che e' un lavoro non indifferente, ma personalmente mi propongo di poter aggiornare la pagina se ricevo le informazioni dagli insider.

Giusto un'idea, pensateci! ;)
Potrebbe essere una buona idea, visto che siamo all'inizio e gli aerei riconfigurati sono ancora pochi. Quindi si potrebbe cominciare senza troppe difficoltà.
 
Il giorno della presentazione della nuova livrea e dei nuovi interni, era stato detto che per motivi di tempo, su I-EJGA e I-EJGB non era stato possibile installare la Y+. La mia domanda è la seguente: sono solo le poltrone che mancano o i due aerei necessitano di lavori più pesanti tipo un nuovo galley, nuovi bagni...?

Perché se davvero mancassero solo le poltrone di Y+, basterebbe poco per averli riconfigurti come gli altri e avere quindi più flessibilità operativa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.