Delta acquisirà gli 88 Boeing 717 di AirTran


Peccato che questo aereo sia stato sacrificato a favore del 737-600 che oltretutto non ha poi avuto grande successo di vendite. L' interesse che c'è sugli esemplari usati del 717 ancora disponibili, anche da parte di compagnie di primo piano, fa pensare che all' epoca venne presa una decisione non proprio azzeccata. Sarà che è l'ultimo erede del DC9 / MD80, ma a me questo aereo è sempre piaciuto.
 
Peccato che questo aereo sia stato sacrificato a favore del 737-600 che oltretutto non ha poi avuto grande successo di vendite. L' interesse che c'è sugli esemplari usati del 717 ancora disponibili, anche da parte di compagnie di primo piano, fa pensare che all' epoca venne presa una decisione non proprio azzeccata. Sarà che è l'ultimo erede del DC9 / MD80, ma a me questo aereo è sempre piaciuto.

Beh, per consolarti puoi sempre aspettare l'ingresso del Comac che, visti gli ultimi sviluppi dovrebbe essere in arrivo nel 2014.... ;)
 
Alla Delta non bastano i Boeing 717 di AirTran (88), ora passa a racimolare anche quello che rimane a Blue1
Fonte Skyliner:
Boeing 717 -200 55065 5048 OH-BLJ Blue1 ferried 06-07nov15 HEL-KEF-BGR-VQQ, for Delta Air Lines ex SE-REL
Ora a Blue1 rimangono solo 4 Boeing 717 vediamo chi è più rapido a prenderseli tra Volotea e Delta.
Saluti
 
Secondo B717 di Blue1 per Delta
Boeing 717 -200 55067 5059 OH-BLQ Blue1 ferried 20-21nov15 HEL-KEF-YYR-BGR-VQQ, for Delta Air Lines ex EC-KRO
e pezzi di ricambio per MD90-30 sempre per Delta
MD Douglas MD90-30 53572 2217 B-17917 Eva Air ferried 16-18nov15 TPE-CTS-ANC-SEA-BYH, for Delta Air Lines, for part-out
MD Douglas MD90-30 53568 2171 B-17925 Eva Air ferried 03-05dec15 TSA-CTS-ANC-SEA-BYH, for Delta Air Lines for part-out
fonte Skyliner
Da Wikipedia vi è la notizia che tutti e tre i rimanenti B717 di Blue1 avranno un futuro in Delta.
 
Ultima modifica: