A me è successo la stessa cosa però con EK da MXP. Non ho aspettato un'ora ma 45 minuti sicuro
Quindi può succedere a chiunque. Grazie per la tua esperienza.
A me è successo la stessa cosa però con EK da MXP. Non ho aspettato un'ora ma 45 minuti sicuro
Al Terminal 1 i gates scarseggiano sempre, specie tra le 14 e le 17.
Basta arrivare un pò prima oppure che l'aereo che deve andarsene sia un pochino in ritardo che si aspetta sempre e anche parecchio.
Non si scende mai tramite scale per cui i posti sono limitati.
L'A380 AF ha attraccato subito non per astio nei confronti di AZ ma perché probabilmente quel tipo di aereo può attraccare solo lì.
Buongiorno,
Aggiornamento dati Load Factor medio tratta VCE-AUH AZ858
Voli operati con aeromobili a 2 classi, C22Y240
Mese C% Y%
AUG. 37,5. 75,0
SEP. 34,5. 51,2
OCT*. 48,7. 59,3
*i dati del mese di OCT si riferiscono al periodo 1-20oct.
Con l'entrata dell'orario invernale, i primi 2 voli con partenza alle 10:55 hanno registrato un LF medio di C 70% Y 75%
Buongiorno,
Aggiornamento dati Load Factor medio tratta VCE-AUH AZ858
Voli operati con aeromobili a 2 classi, C22Y240
Mese C% Y%
AUG. 37,5. 75,0
SEP. 34,5. 51,2
OCT*. 48,7. 59,3
*i dati del mese di OCT si riferiscono al periodo 1-20oct.
Con l'entrata dell'orario invernale, i primi 2 voli con partenza alle 10:55 hanno registrato un LF medio di C 70% Y 75%
Sembra che con il nuovo orario il volo vada meglio, forse anche per i transiti a AUH...
Oggi a bordo circa 50% LF
Quanto può essere un LF accettabile?
Considerazione sulla rinnovata lounge di LIN.
La saletta è sempre la stessa, rinfrescata e riaperta pochi giorni fa, come per altro ho già scritto, e fin qui nulla di nuovo. Quello che impressiona é il cambio di registro che è possibile osservare: personale di una gentilezza e di una disponibilità mai vista, pioggie di "buongiorno signore", "benvenuto", "posso portarle qualcosa fa bere?", "tutto di suo gradimento?", sempre qualcuno che si aggira per togliere piatti, bicchieri, per assicurarsi che le prese elettriche e la connessione funzioni a dovere; se questo è il calibro del cambiamento che ci dobbiamo aspettare, complimenti alla cura Etihad.
Quanto può essere un LF accettabile?
Il dato del riempimento è sì importante, ma non dice tutto del successo di una rotta che può avere un LF basso ma a prezzi (yield) mediamente alti, diventando quindi profittevole.
Verissimo quello che dice Kenyaprince, dipende da molti fattori. Io ho fatto dei numeri generici, per darti un' idea.
Con il 50% di LF, la tratta é in perdita sicuro, anche se avesse venduto tutti i posti in J ...