Sempre sul pezzo Kenyaprince!
Apporto il mio punto di vista da "riempitore di aeroplani"
Sul LH
- trovare un degno sostituto del 777 sarà una bella sfida (ritengo sia a tutt'oggi la migliore macchina sul mercato), anche se credo che il 350 ha tutte le carte per essere un ottimo erede
- Mi lascia perplesso il 330NEO, sa tanto di "restyling" e poco altro
Sul MH:
- l'idea di una biz "vera" soprattutto su certe rotte (Russia, Medio Oriente) credo sia decisamente lungimirante e da attuarsi anche in tempi brevi se possibile
- Allo stesso tempo sono un fautore della densificazione e quindi spero vada in porto l'idea del 320 a 180 posti (purchè con slimseat!)
- Importante anche l'installazione di sharklet; AZ è l'unica tra le grandi a non averle pur operando col -216 (se non erro)
- Che nessuno pensi di toccare il 321, macchina eccellente per le isole
Sul SH:
- butterei via il 175 (stento ancora a credere che sia una macchina profittevole), solo 190 o al limite il CS (se veramente fa quel che dice)
- che continuino a usare ATR! Imbattibile sotto le 150 miglia