Mamma mia, il dolce manco alla sagra del fagiolo..
non so come sia quello della foto ma posso assicurarti che alla sagra del fagiolo hanno degli ottimi dolci.
Mamma mia, il dolce manco alla sagra del fagiolo..
La credibilità del "tierista" di J in bermuda è pari a quella di un dentista sdentato, [...]
Beh, non deve certo fare l'imbonitore religioso o il venditore di auto usate, che gli frega della credibilità in un luogo dove nessuno lo conosce? Ottima scelta i bermuda.
Il giorno in cui ti vedremo fare o anche solo capire una battuta, sapremo che la fine è vicina.![]()
Vabbé dai, quindi meglio che tutto resti così![]()
Vabbé dai, quindi meglio che tutto resti così![]()
Bel TR, complimenti!
I passeggeri sono stati serviti tutti insieme?
In quanto tempo è stato svolto il servizio e dopo quante ore dal decollo è terminato?
E' stata spiegata la possibilità di poter pranzare in ogni momento e qualcuno ne ha usufruito?
Grazie per le belle foto!
Intanto che aspetto il resto, due scatti della tua splendida terra di pochi giorni fa
Grazie, molto ben fatto!
Complimenti bel inizio di TR, molto piacevole da leggere
Poco immaginifici i nomi dei piatti..
Grazie e continua così!
Che belle foto!!! scattate da un elicottero suppongo?
Guarda, sul menù c'era scritto "durante tutto il volo" ma in realtà nessun AAVV ha presentato tale opportunità...
A metà volo poi, incontrandomi nel Galley con alcuni di loro, ho fatto qualche domanda sul nuovo servizio e, sulle prime, erano restii a rispondermi(avevo la maglietta Alitalia) e mi hanno chiesto chi fossi e cosa facessi(scherzando comunque)
Generalmente la loro opinione era negativa, perchè è più scomodo da espletare un servizio del genere, specialmente se ogni passeggero chiede davvero in momenti diversi di poter mangiare; mi hanno detto che l'astuzia sta nel cercare-da parte loro- di convincere ed indirizzare i passeggeri a mangiare insieme, come sempre è stato. In tale intento ci sono riusciti in pieno, dato che in pochi conoscono tale cambiamento.
Nel complesso l'equipaggio mi sembrava in sintonia e ben organizzato, tale da ottimizzare i tempi del servizio, che è stato-una volta iniziato- veramente celere e preciso, servivano piatto per piatto in ordine di fila e siccome ogni AV doveva gestire credo 6/7 passeggeri(era full la cabina), il risultato è complessivamente positivo.
Molto dipende dall'organizzazione del AV, alla fine è una sorta di catena di montaggio...
Il dolce era la parte peggiore, anche questo tendenzialmente insipido
Bel TR, ben documentato da tante foto. In attesa del seguito!
DaV
In realtà la filosofia del servizio anytime è proprio sfalsare secondo comodità di pax il servizio. Ovviamente si scontra con la voglia/abitudine del crew di sparire fra un servizio e l'altro.Guarda, sul menù c'era scritto "durante tutto il volo" ma in realtà nessun AAVV ha presentato tale opportunità...
A metà volo poi, incontrandomi nel Galley con alcuni di loro, ho fatto qualche domanda sul nuovo servizio e, sulle prime, erano restii a rispondermi(avevo la maglietta Alitalia) e mi hanno chiesto chi fossi e cosa facessi(scherzando comunque)
Generalmente la loro opinione era negativa, perchè è più scomodo da espletare un servizio del genere, specialmente se ogni passeggero chiede davvero in momenti diversi di poter mangiare; mi hanno detto che l'astuzia sta nel cercare-da parte loro- di convincere ed indirizzare i passeggeri a mangiare insieme, come sempre è stato. In tale intento ci sono riusciti in pieno, dato che in pochi conoscono tale cambiamento.
Nel complesso l'equipaggio mi sembrava in sintonia e ben organizzato, tale da ottimizzare i tempi del servizio, che è stato-una volta iniziato- veramente celere e preciso, servivano piatto per piatto in ordine di fila e siccome ogni AV doveva gestire credo 6/7 passeggeri(era full la cabina), il risultato è complessivamente positivo.
Molto dipende dall'organizzazione del AV, alla fine è una sorta di catena di montaggio...