Non è mai troppo tardi per sognare


Ottimo filmato! Con quattro lire migliorano l'immagine dell'aeroporto. Ci vuole tanto a fare una cosa analoga anche da noi?
 
Veramente carino come filmato e come idea, sarà anche solo pubblicità ma è una bella pubblicità.
 
Ci sarebbe tanto da commentare! In ordine sparso:
il senso di appartenenza e la fierezza del pensionato per il lavoro che ha svolto;
la riconoscenza da parte dell'aeroporto di Schipol per chi ha lavorato nel mondo dell'aviazione;
il voler mettere in primo piano un pensionato che è stato una risorsa importante, e che non viene considerato un oggetto da rottamare;
l'aver coinvolto anche la sua famiglia.

Che dire: chapeau!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,517
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu