Vino e birra a bordo - Nuove proposte Alitalia


Per evitare una risposta come quella non è che serva un menu, basta l'educazione.
Dovrebbe bastare una segnalazione con tanto di pesanti provvedimenti disciplinari.

Una cosa che notiamo oltre agli scassoplani è un livello scarso e molto disomogeneo della qualità del servizio. Su quello dovranno lavorare in AZ, perchè in poco più di un anno la flotta LR dovrebbe essere riconfigurata, i crew invece impiegano un bel po' a venir riconfigurati per vecchiaia...
 
Dovrebbe bastare una segnalazione con tanto di pesanti provvedimenti disciplinari.

Una cosa che notiamo oltre agli scassoplani è un livello scarso e molto disomogeneo della qualità del servizio. Su quello dovranno lavorare in AZ, perchè in poco più di un anno la flotta LR dovrebbe essere riconfigurata, i crew invece impiegano un bel po' a venir riconfigurati per vecchiaia...

Questo è sempre stato il tallone di Achille di AZ. Se prendiamo i TR di dieci anni fa, il problema è sempre quello; AV iperprofessionali che in un volo di 9 ore ne lavorano 10, accompagnati da colleghi sullo stesso volo che dopo un pranzo servito come da Giorgio Er Caccolaro spariscono le 8 ore seguenti.
Non è solo un problema di addestramento. E' lo scardinamento di una filosofia aziendale, tutta romana, che in AZ impera ormai dalla metà degli anni '80.
 
Questo è sempre stato il tallone di Achille di AZ. Se prendiamo i TR di dieci anni fa, il problema è sempre quello; AV iperprofessionali che in un volo di 9 ore ne lavorano 10, accompagnati da colleghi sullo stesso volo che dopo un pranzo servito come da Giorgio Er Caccolaro spariscono le 8 ore seguenti.
Non è solo un problema di addestramento. E' lo scardinamento di una filosofia aziendale, tutta romana, che in AZ impera ormai dalla metà degli anni '80.

E , aggiungo, io sarebbe ora che chi in un volo da 9 ore ne lavora 10 prendesse a calci nel sedere chi invece rema nella direzione opposta.
 
E , aggiungo, io sarebbe ora che chi in un volo da 9 ore ne lavora 10 prendesse a calci nel sedere chi invece rema nella direzione opposta.

infatti. dovrebbero platealmente denunciare tutta la pletora di fancazzisti che non lavora (e che qui sul forum è plurirappresentata) e sollevare il problema con chiarezza, coinvolgendo i clienti e i media.
 
Figurati... è una azienda italiana che rispecchia bene l'Italia. "Deboli coi forti, forti coi deboli". In privato ve ne ho raccontate più di una....

Il problema è esattamente quello. Fino a quando ce lo racconti in privato non cambia e non cambierà nulla. Le battaglie si fanno mettendoci la faccia.