Il 13 Agosto è previsto il trasferimento a DUB di EI-DSN
Qualcuno sa se entreranno in flotta anche nuovi b777?
La prima pagina di questo thread è costantemente aggiornata anche sullo stato delle nuove livree grazie all'ottimo lavoro di EI-MAW![]()
Hanno cominciato ad investire in manutenzione, era ora.Pare che in AZ abbiano cominciato a sistemare i sedili inguardabili. Questo è EI-DSE in questo momento (posto 6a e 6B rifoderati. E molti altri)
![]()
Si sa già se saranno -200ER o magari -300ER ?Si, ma solo in futuro
Pare che in AZ abbiano cominciato a sistemare i sedili inguardabili. Questo è EI-DSE in questo momento (posto 6a e 6B rifoderati. E molti altri)
![]()
A dire il vero il cambio dei rivestimenti c'è sempre stato.... mi è capitato spesso di vedere aerei "arlecchino" con sedute miste, tra nuove e vecchie. Così come la moquette cambiata a volte in toto e a volte a pezzi. Non è un fatto di cominciare ad investire, piuttosto di continuare a farlo e impiegare più risorse.Hanno cominciato ad investire in manutenzione, era ora.
Cose fatte a metà=metà soldi spesi. Credo che i rivestimenti di pelle costino parecchio e si tenda a cambiarli solo se rotti o molto sporchi. Poi è vero che se trovi il cabinista smart questo si preoccupa magari di mettere il sedile (o la cintura) spaiato all'ultima fila per farlo notare meno.... ma non tutti hanno l'accortezza.Solite cose fatte a metà.
Si sa già se saranno -200ER o magari -300ER ?
In effetti... Il colpo d occhio è bruttinoSe cambiavano anche il 6C non si offendeva nessuno.
Solite cose fatte a metà.
Dai giri macchina, sembra essere EI-IML, arrivato ieri sera a NAP da Linate. Ma è solo una mia supposizione.
IML tornato a Roma:
2015-08-13Naples (NAP)Rome (FCO)AZ8940-18:03-Landed 18:45
Pare che in AZ abbiano cominciato a sistemare i sedili inguardabili. Questo è EI-DSE in questo momento (posto 6a e 6B rifoderati. E molti altri)
![]()
Siamo sicuri che sia lo stesso tipo di pelle? è vero che il 6C è vecchio, ma mi sembrano proprio due tipi di pelle diversi. Mia impressione.