http://www.ausbt.com.au/malaysia-airlines-puts-its-entire-airbus-a380-fleet-up-for-sale
Fonte: Australian Business Traveller.
Fonte: Australian Business Traveller.
Nei commenti si ipotizza di un possibile interesse da parte delle golfare....... soprattutto Etihad e Qatar che ne hanno ordinati meno!
Anche se ho capito, dai vari commenti, che è un aereo difficile da far 'fruttare' per un vettore, credo che sul passeggero abbia un certo fascino e in qualche modo potrebbe essere un incentivo a volare con qualcuno piuttosto che con un altro.
Magari Etihad ci facesse un bel regalo di natale in anticipo![]()
e quale tratta ci puoi fare con un A380 da FCO?Intendi con una bella mano di verde?
Intendi con una bella mano di verde?
e quale tratta ci puoi fare con un A380 da FCO?
Tornando un attimo sulla notizia, che è un filo più interessante del solito patetico refrain del "magari se li prende AZ!", dubito che possano trovare compratori se non a dei prezzi stracciati.
My two cent è che finiranno tutti e 6 a marcire a Mojave. Però posso sbagliarmi e magari una TK ci fa un pensierino, ma le condizioni devono per forza essere oltre la svendita totale...
Dubbio: Se non riuscissero a trovare compratori per 6 usati come potrebbe l' Airbus sperare di trovare nuovi compratori per aerei nuovi?
Tornando un attimo sulla notizia, che è un filo più interessante del solito patetico refrain del "magari se li prende AZ!", dubito che possano trovare compratori se non a dei prezzi stracciati.
My two cent è che finiranno tutti e 6 a marcire a Mojave. Però posso sbagliarmi e magari una TK ci fa un pensierino, ma le condizioni devono per forza essere oltre la svendita totale...
Propongo a TW di cambiare nick: vedrei benissimo "Gianni A380".Come sempre, l'ottimismo è il profumo della vita....![]()
secondo me, AZ potrebbe fare un pensiero sui 777, dato che secondo wikipedia ne ha in ordine 2, altri due potrebbero anticipare i passi sul business plan di AZ
Basta con questa storia di Alitalia che salta fuori ogni volta pronta a comprare aerei. Mi pare che tutti i 777-200ER di AZ siano motorizzati GE, e tutti i 777-200ER di Malaysia siano motorizzati RR: anche solo per quello sarebbe un'acquisizione assai improbabile.